Settimana dall’11 al 18 ottobre 2020

dall’11 al 18 ottobre 2020

CERCASI VOLONTARI

Per poter continuare a garantire il servizio di igienizzazione e sanificazione servirebbero ancora tre o quattro VOLONTARI che coprano la Messa delle 16.00 del sabato e si rendano disponibili per sopperire ad altre Messe festive.
Dare la propria disponibilità in segreteria entro venerdì 16 ottobre. Grazie!

Celebrazione Sacramenti

PRIMA COMUNIONE:
domenica 11 ottobre ore 10,30   (Festa Madonna del S. Rosario a San Pellegrino Terme)

CRESIME:
ore 15.30 chiesa parrocchiale di San Pellegrino
1 GRUPPO: domenica 25 ottobre (Giornata Mondiale Missionaria)
2 GRUPPO: domenica 01 novembre (Festa di Tutti i Santi)
PER SAN PELLEGRINO SARÀ GARANTITA LA RIPRESA: Contemporaneamente in Teatro sarà proiettata sul maxischermo la celebrazione per i nonni, i fratelli e le sorelle, i parenti e tutti coloro che vorranno partecipare non potendo stare in chiesa.

Incontro per i GENITORI dei Sacramenti

Mercoledì 14 ottobre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla CONFERMAZIONE per i GENITORI, PADRINI e MADRINE dei CRESIMANDI (attuale 3a media)

CALENDARIO DELL’UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO

Nei giorni scorsi sono stati recapitati nelle famiglie di tutti gli abbonati del Notiziario i CALENDARI dell’Unità Pastorale da parte delle incaricate che ringraziamo.
Per chi non fosse ancora abbonato al Notiziario si potranno ritirare copie, in segreteria e nelle chiese, chiedendo una piccola offerta.
Gli abbonati di Santa Croce possono ritirare il calendario dell’UP in sagrestia, rivolgendosi a don Sergio.

USCITA in PUGLIA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI dell’UP
Sfidando la situazione di pandemia di questi mesi confermiamo e rilanciamo l’uscita alla scoperta di alcune delle meraviglie di PUGLIA, tra cui BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO programmata da sabato 5 a martedì 8 DICEMBRE 2020.

Già 25 posti sono stati occupati. Ne rimangono ancora 25.
Iscrizioni tassativamente entro Martedì 20 ottobre (ULTIMI GIORNI!!!)
per maggiori informazioni e per scaricare modulo iscrizione

NEWSLETTER
Visitate i siti delle Parrocchie e iscrivetevi alla newsletter per ricevere mensilmente tutte le proposte dell’Oratorio e della Parrocchia.

ISCRIZIONI CATECHESI 2020-2021

In segreteria potete ritirare il libro per la catechesi in famiglia

Sul sito trovate alcune indicazioni circa la novità rispetto alla catechesi, che inizierà dopo l’amministrazione dei Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana e la Commemorazione dei defunti. Prevede la formazione settimanale Adulti e Genitori e gruppi di catechesi con i genitori

È una proposta condivisa tra i preti e i catechisti dell’Unità Pastorale e sostenuta dall’Ufficio Diocesano di catechesi.

Continuiamo ad invitare i genitori a dare ai catechisti la DISPONIBILITÀ per condividere la catechesi e la trasmissione della fede ai ragazzi. Ringraziamo coloro che l’hanno già fatto. Significativi segni di accoglienza della novità e della volontà di mettersi in gioco con docilità fanno ben sperare. Segnalata in segreteria anche giorno e ora.

Invitiamo a scaricare la APP “ePREX LITURGIA DELLE ORE per poter leggere la Parola di Dio di ogni giorno.