Settimana dall’11 al 18 agosto 2019

dall’11 al 18 agosto 2019

CHIUSURA CHIESA PARROCHIALE SAN PELLEGRINO
I LAVORI sono INIZIATI LUNEDÌ 22 LUGLIO E SI PROLUNGHERANNO FINO A METÀ OTTOBRE

Lunedì 22 luglio sono iniziati i lavori di smantellamento e di adeguamento dell’IMPIANTO di RISCALDAMENTO presso la chiesa parrocchiale di San Pellegrino v. e m. e il CINETEATRO dell’Oratorio. In questo periodo le Messe sono:
In questo periodo le Messe saranno:
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
8.00 Messa a San Nicola
17.00 Messa al Tempio dei Caduti (il mercoledì ore 17.00 a Caravaggio e il giovedì ore 20.00 al Cimitero)
SABATO
16.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
DOMENICA
9.00 Messa a Caravaggio
10.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
PER I FUNERALI
La chiesina dell’Immacolata accanto alla chiesa parrocchiale non potrà essere messa a disposizione perché occupata. I funerali, straordinariamente, e solo per questo periodo, potranno essere celebrati presso il Tempio dei Caduti, presso il Santuario di Caravaggio, presso la chiesa di San Nicola.
Si evidenzia che questa impostazione liturgica e celebrativa sarà garantita e vissuta solo per questo straordinario periodo. E si ringrazia tutta la Comunità per il momentaneo cambiamento che verrà richiesto.

RACCOLTA VIVERI a SAN PELLEGRINO

Nella chiesa di San Nicola sono presenti dei cesti per la raccolta di viveri per il servizio Caritas parrocchiale.

“Rimessi in viaggio”

UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO IN MISSIONE
“Rimessi in viaggio”

Da sabato 12 a domenica 20 ottobre nell’Unità pastorale di San Pellegrino si terranno le MISSIONI. Saranno presenti una 40 di giovani della Diocesi di Bergamo con alcuni sacerdoti e religiose che annunceranno il Vangelo di Gesù e ci aiuteranno a rimetterci in viaggio con fede in questo mondo. Questi giorni saranno preceduti dal pranzo che i giovani faranno all’interno delle nostre famiglie di San Pellegrino e di Santa Croce, nelle domeniche di settembre e di inizio ottobre.

Vi invitiamo fin da ora a SEGNALARE alla segreteria della parrocchia di San Pellegrino, entro la fine di GIUGNO, la disponibilità famigliare ad accogliere un giovane. Sollecitiamo soprattutto le famiglie con preadolescenti, adolescenti e giovani.

Lasciare nome e cognome, un recapito di un cellulare, via e numero civico.

RACCOLTA VIVERI a SAN PELLEGRINO