Settimana dal 9 al 16 gennaio 2022

dal 9 al 16 gennaio 2022

Il PERCORSO FIDANZATI di quest’anno si terrà al Centro Pastorale San Giovanni XXIII di Piazza Brembana. Il giorno sarà il venerdì. L’orario sarà sempre dalle 20.30 alle 22.30.
Le date saranno il 7, il 14, il 21 e il 28 gennaio;
il 4 febbraio e il Ritiro di Domenica 13 febbraio.

Sabato 26 e Domenica 27 febbraio e sabato 5 marzo 2022 (finale) presso il Teatro del nostro Oratorio si svolgerà la quarta edizione del SAMPE’S GOT TALENT.
Iscrizioni aperte: Contattaci per info e iscrizioni
GIULIA: 3920562155 ELENA: 3663179041nei giorni feriali chiamate gradite dopo le 17.00

APERTURA e VISITA PRESEPIO a San Pellegrino e a Santa Croce

Ancora per qualche giorno a San Pellegrino il PRESEPIO è visitabile presso la chiesa parrocchiale tutti i giorni dalle 08.00 alle 19.00.
Ancora per qualche giorno a Santa Croce è possibile visitare il PRESEPIO nel piazzale della chiesa tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

ALIMENTI PER CARITAS UNITÀ PASTORALE

Dal 18 dicembre 2021 fino al 06 gennaio 2022, è deposto presso l’altare della Madonna del Santo Rosario il solito CESTO per la raccolta di alcuni alimenti di vario tipo per i più bisognosi della nostra Comunità.

A Santa Croce presso la Croce del Fausto in chiesa parrocchiale e ad Antea presso la statua della Madonna: raccolta di Alimenti per Sportello Caritas di San Pellegrino.

NOTIZIARIO E BUSTE NATALIZIE DELL’UNITÀ PASTORALE

Sono stati distribuiti i Notiziari dell’Unità Pastorale e sono state consegnate le buste con gli auguri natalizi. Le buste contengono gli auguri natalizi dei sacerdoti.
L’offerta che raccoglieremo servirà per le OPERE delle due Parrocchie di San Pellegrino e di Santa Croce indicate sulla busta.
A San Pellegrino potete consegnare le buste in chiesa, nelle offerte, in segreteria o direttamente ai sacerdoti.
A Santa Croce potete consegnare le buste natalizie direttamente in chiesa.
Vi ringraziamo fin d’ora di cuore.

BAMBINE e BAMBINI BATTEZZATI nel 2021 nella nostra Unità Pastorale

Domenica 9 gennaio 2021, Festa del Battesimo del Signore, nelle due chiese parrocchiali di San Pellegrino e di Sanata Croce
alle ore 10.30 Messa con i bambini e le bambine che sono stati battezzati nell’anno 2021, insieme alle loro famiglie.

Domenica 23 gennaio 2022
Chiesa parrocchiale di San Pellegrino
3ª DOMENICA DELLA PAROLA DI DIO
“Beato chi ascolta la Parola di Dio” (Lc 11,28)