Settimana dal 7 al 14 luglio 2019

CRE TERZA SETTIMANA: da lunedì 8 luglio
SECONDA SETTIMANA MINICRE: lunedì 8 luglio

CHIUSURA CHIESA PARROCHIALE SAN PELLEGRINO da lunedì 24 giugno

La chiesa parrocchiale di San Pellegrino v. e m. è stata chiusa per alcune settimane per permettere la preparazione e i lavori di adeguamento dell’IMPIANTO di RISCALDAMENTO.
In questo periodo le Messe saranno:
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
8.00 Messa a San Nicola
17.00 Messa al Tempio dei Caduti (il mercoledì ore 17.00 a Caravaggio e il giovedì ore 20.00 al Cimitero)
SABATO
16.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
DOMENICA
9.00 Messa a Caravaggio
10.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
PER I FUNERALI
la chiesina dell’Immacolata accanto alla chiesa parrocchiale non potrà essere messa a disposizione perché occupata. I funerali, straordinariamente, e solo per questo periodo, potranno essere celebrati presso il Tempio dei Caduti, presso il Santuario di Caravaggio, presso la chiesa di San Nicola.
Si evidenzia che questa impostazione liturgica e celebrativa sarà garantita e vissuta solo per questo straordinario periodo. E si ringrazia tutta la Comunità per il momentaneo cambiamento che verrà richiesto.

CONCERTO

Domenica 7 luglio ore 20.45 presso il Tempio
CONCERTO FIOR DI MONTE 70° DI FONDAZIONE

FESTA MONTE ZUCCO

Domenica 14 luglio FESTA DELLO ZUCCO
Ore 10.00 presso la Cappella dello Zucco SANTA MESSA

FESTA A SPETTINO

Triduo di preghiera: da Giovedì 18 a sabato 20 luglio
Solennità: Domenica 21 luglio 2019
Sagra: da sabato 20 a domenica 21 luglio 2019

“Rimessi in viaggio”

UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO IN MISSIONE
“Rimessi in viaggio”

Da sabato 12 a domenica 20 ottobre nell’Unità pastorale di San Pellegrino si terranno le MISSIONI. Saranno presenti una 40 di giovani della Diocesi di Bergamo con alcuni sacerdoti e religiose che annunceranno il Vangelo di Gesù e ci aiuteranno a rimetterci in viaggio con fede in questo mondo. Questi giorni saranno preceduti dal pranzo che i giovani faranno all’interno delle nostre famiglie di San Pellegrino e di Santa Croce, nelle domeniche di settembre e di inizio ottobre.

Vi invitiamo fin da ora a SEGNALARE alla segreteria della parrocchia di San Pellegrino, entro la fine di GIUGNO, la disponibilità famigliare ad accogliere un giovane. Sollecitiamo soprattutto le famiglie con preadolescenti, adolescenti e giovani.

Lasciare nome e cognome, un recapito di un cellulare, via e numero civico.

San Pellegrino: PREDISPOSIZIONE CHIESA PARROCCHIALE PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL RISCALDAMENTO

Da alcuni giorni un nutrito gruppo di ragazzi insieme ad alcuni adulti sta svuotando gli ambienti che saranno interessati all’installazione delle nuove macchine per l’adeguamento del riscaldamento in chiesa parrocchiale.
Inoltre, insieme, stanno provvedendo a predisporre il tutto per una rinfrescata e una verniciatura alla sacrestia e vani annessi.
A loro va il mio personale ringraziamento, non solo per la generosità e il tempo che dedicano, ma anche per come lo stanno facendo, con spirito di comunione e collaborazione.
GRAZIE DI CUORE E COMPLIMENTI. Don Gianluca