Settimana dal 4 all’11 ottobre 2020

dal 4 all’11 ottobre 2020

Celebrazione Sacramenti

PRIMA RICONCILIAZIONE:
domenica 04 ottobre ore 15,00 (San Francesco d’Assisi)

PRIMA COMUNIONE:
domenica 11 ottobre ore 10,30   (Festa Madonna del S. Rosario a San Pellegrino Terme)

CRESIME:
ore 15.30 chiesa parrocchiale di San Pellegrino
1 GRUPPO: domenica 25 ottobre (Giornata Mondiale Missionaria)
2 GRUPPO: domenica 01 novembre (Festa di Tutti i Santi)
PER SAN PELLEGRINO SARÀ GARANTITA LA RIPRESA: Contemporaneamente in Teatro sarà proiettata sul maxischermo la celebrazione per i nonni, i fratelli e le sorelle, i parenti e tutti coloro che vorranno partecipare non potendo stare in chiesa.

Incontro per i GENITORI dei Sacramenti

Mercoledì 07 ottobre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla PRIMA COMUNIONE per i GENITORI dei COMUNICANDI (attuale 4a elementare)

Mercoledì 14 ottobre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla CONFERMAZIONE per i GENITORI, PADRINI e MADRINE dei CRESIMANDI (attuale 3a media)

CALENDARIO DELL’UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO

Nei giorni scorsi sono stati recapitati nelle famiglie di tutti gli abbonati del Notiziario i CALENDARI dell’Unità Pastorale da parte delle incaricate che ringraziamo.
Per chi non fosse ancora abbonato al Notiziario si potranno ritirare copie, in segreteria e nelle chiese, chiedendo una piccola offerta.
Gli abbonati di Santa Croce possono ritirare il calendario dell’UP in sagrestia, rivolgendosi a don Sergio.

USCITA in PUGLIA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI dell’UP
Sfidando la situazione di pandemia di questi mesi confermiamo e rilanciamo l’uscita alla scoperta di alcune delle meraviglie di PUGLIA, tra cui BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO programmata da sabato 5 a martedì 8 DICEMBRE 2020.

Già 25 posti sono stati occupati. Ne rimangono ancora 25.
Iscrizioni tassativamente entro Martedì 20 ottobre
per maggiori informazioni e per scaricare modulo iscrizione

NEWSLETTER
Visitate i siti delle Parrocchie e iscrivetevi alla newsletter per ricevere mensilmente tutte le proposte dell’Oratorio e della Parrocchia.

ISCRIZIONI CATECHESI 2020-2021

Dal 18 settembre i moduli per l’Iscrizione alla CATECHESI li trovate sul sito.
L’Iscrizione avverrà online collegandosi ai siti delle Parrocchie entro l’11 ottobre.
Entro la fine di ottobre sarà necessario completare l’Iscrizione attraverso i moduli che potrete scaricare sempre online, firmare e consegnare in segreteria.
Li potrete trovare anche lì.
In segreteria potete ritirare il libro per la catechesi in famiglia

Sempre sul sito troverete alcune indicazioni circa la novità rispetto alla catechesi, che inizierà dopo l’amministrazione dei Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana e la Commemorazione dei defunti. Prevede la formazione settimanale Adulti e Genitori e gruppi di catechesi con i genitori
È una proposta condivisa tra i preti e i catechisti dell’Unità Pastorale e sostenuta dall’Ufficio Diocesano di catechesi.

Entro fine ottobre si invitano i genitori a dare ai catechisti la DISPONIBILITÀ per condividere la catechesi e la trasmissione della fede ai ragazzi.

Invitiamo a scaricare la APP “ePREX LITURGIA DELLE ORE per poter leggere la Parola di Dio di ogni giorno.