Settimana dal 4 all’11 aprile 2021

dal 4 all’11 aprile 2021

CATECHESI RAGAZZI e FAMIGLIE dell’Unità Pastorale

Sospesa momentaneamente la catechesi in presenza e a gruppetti.
Ricordiamo e invitiamo:
alla catechesi in famiglia con il LIBRO consegnato e con l’ascolto della PAROLA DI DIO del giorno attraverso la APP “ePREX Liturgia delle ORE”;
alla preghiera in famiglia con la finestra di Quaresima TESHUVÀ e ANASTASIS, al contatto con i catechisti e i sacerdoti
e alla partecipazione alle celebrazioni comunitarie.

LOGO ORATORIO

Vi annunciamo che è stato indetto un concorso per la creazione di un nuovo LOGO che rappresenti il nostro Oratorio. Dovrà essere originale, esteticamente efficace, facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni e superfici. Possono partecipare indistintamente sia bambini sia adulti. Potete consegnare il progetto con aspetto grafico in tecnica digitale oppure tradizionale, stampati in formato A4. L’iscrizione dovrà pervenire entro o non oltre l’11 aprile 2021 presso la segreteria della parrocchia. Maggiori indicazioni sui siti parrocchiali.

Unità Pastorale San Pellegrino
Angolo quotidiano della preghiera

PASQUA 2021
Ancora fino alla domenica di Pasqua, alle ore 17.00 sui canali YouTube, verrà proposta la preghiera e la domanda per completare il puzzle

Per l’attenzione Caritativa Ultimi giorni per sostenere le terapie farmacologiche per i bambini disabili in Costa d’Avorio

Santa Messa di Pasqua all’OASI

Martedì 6 aprile, ore 10.00, presso la Casa di Riposo dell’Oasi, Santa Messa di Pasqua.

SACRAMENTO DI PRIMA RICONCILIAZIONE

Ci stringiamo ai 45 bambini e bambine Riconciliandi che DOMENICA 11 APRILE, Festa della Divina Misericordia, presso la chiesa parrocchiale di San Pellegrino, riceveranno il dono del Perdono.
Che sentano per tutta la vita il desiderio di chiedere ed accogliere la Misericordia di Dio

LA MESSA DELLE 10.30 delle domeniche verrà trasmessa in diretta e si potrà seguire oltre che per Radio (ciò che avviene per tutte le altre Messe di San Pellegrino) anche con i Canali YouTube di entrambe le Parrocchie.

Da parte di tutti i SACERDOTI dell’Unità Pastorale AUGURI di una SANTA PASQUA
Non lasciamo spegnere la Speranza! (EG 86)