Settimana dal 31 marzo al 7 aprile 2019

dal 31 marzo al 7 aprile 2019

CAMERA ASSISTENZA ACUTI GRAVI all’OASI
Continuiamo a sostenere la realizzazione della CAMERA di ASSISTENZA ACUTI GRAVI all’Oasi rivolgendosi ai sacerdoti o direttamente in segreteria

VENDITA UOVA PASQUALI fuori dalla chiesa di San Pellegrino
Dopo le Messe di Sabato 30 e dopo le Messe di domenica 31 marzo fuori dalla chiesa saranno distribuite delle UOVA PASQUALI il cui ricavato sarà devoluto per le opere missionarie dell’Associazione Mano per Mano onlus in ROMANIA.

DVD MUSICAL “I 10 COMANDAMENTI”
In segreteria è possibile avere i DVD del Musical.
Sabato 06 aprile il gruppo teatrale ripresenterà il Musical I 10 comandamenti
presso il Teatro Serassi di Villa D’Almè alle ore 20.45.

PELLEGRINAGGIO dell’UNITÀ PASTORALE
in GRECIA dal 12 al 19 SETTEMBRE 2019
La Unità Pastorale organizza per quest’anno il pellegrinaggio sulle orme di San Paolo in GRECIA, nella penisola ellenica, dal 12 al 19 settembre. Visiteremo la culla delle civiltà mediterranee, terra di miti, pellegrinaggio dell’anima. Lo vivremo attraverso i passi della predicazione di San Paolo, l’Apostolo delle Genti, incontrando anche la chiesa ortodossa e il mondo dei suoi monasteri.
Le iscrizioni si ricevono in segreteria, versando una quota d’anticipo di 200,00€.

UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO
USCITA A NAPOLI e POMPEI in aprile
Gli iscritti all’uscita a Napoli e Pompei possono ritirare in segreteria il PROGRAMMA dettagliato dell’itinerario che vivremo insieme nei giorni dal 22 al 25 aprile 2019.

ALIMENTI per CARITAS UNITÀ PASTORALE SAN PELLEGRINO
Da sabato 30 marzo a domenica 14 aprile, deporremo presso l’altare della Madonna del Santo Rosario dei CESTI per la raccolta di alcuni alimenti di vario tipo per i più bisognosi della nostra Comunità. Provvederemo a consegnarli alla nostra Caritas parrocchiale per raggiungere diverse fasce di povertà.
In chiesa troverete un cartello con ciò che è più necessario.

ISCRIZIONE al PELLEGRINAGGIO alla MADONNA del PERELLO
Mercoledì 01 maggio l’Unità Pastorale di San Pellegrino propone di iniziare il mese di maggio con un Pellegrinaggio presso il Santuario della Madonna del PERELLO. Alle 20.00 Rosario e alle 20.30 Santa Messa. Poi rientro.
Per la discesa ci sono due possibilità. Una a piedi partendo dall’Oratorio alle 14.00 e arrivando per le 19.00 (18 km circa). Cena al sacco. L’altra in pullman partendo alle 19.00 dal piazzale del Mercato (8€ per il pullman).
Iscrizioni presso la segreteria entro venerdì 26 aprile.

VIA CRUCIS ORGANIZZATE IN FRAZIONE – SAN PELLEGRINO
Venerdì 12 aprile VIA CRUCIS dalla chiesa parrocchiale alle FOPPETTE Partenza ore 20.30 dalla chiesa parrocchiale

QUARESIMA A SANTA CROCE