Settimana dal 29 settembre al 6 ottobre 2019

dal 29 settembre al 6 ottobre 2019

INCONTRI DI FORMAZIONE

Nel mese di ottobre, e precisamente i mercoledì 9, 23 e 30, i sacerdoti della media e alta Val Brembana hanno riprogrammato TRE INCONTRI di FORMAZIONE su tematiche che riguardano la Bibbia, la Liturgia, la Carità, la Chiesa e la Spiritualità. Saranno tenuti dai preti stessi. I moduli di Iscrizione li trovate in segreteria. ISCRIZIONE ENTRO IL 29 SETTEMBRE

LAVORI CHIESA PARROCCHIALE DI SAN PELLEGRINO

I lavori di completamento e di collaudo del riscaldamento nei locali attigui alla navata della chiesa e del riscaldamento in teatro PROCEDERANNO fino a fine OTTOBRE.

MISSIONE UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO “Verso l’Alt(r)o”

Da sabato 12 a domenica 20 ottobre nell’Unità Pastorale di San Pellegrino si terranno le MISSIONI. Saranno presenti una 40 di giovani della Diocesi di Bergamo con alcuni sacerdoti e religiose che annunceranno il Vangelo di Gesù e ci aiuteranno a rimetterci in viaggio con fede in questo mondo verso l’Alt(r)o.
 “Ogni situazione è un’occasione”.

RACCOLTA VIVERI a SAN PELLEGRINO

Nella chiesa di San Nicola sono presenti dei cesti per la raccolta di viveri per il servizio Caritas parrocchiale.

OPERA MUSICALE “I DIECI COMANDAMENTI”

Domenica 06 ottobre a NEMBRO alle ore 16.00 e venerdì 11 ottobre presso il SEMINARIO DI BERGAMO alle ore 20.30 i nostri adolescenti e giovani ripresenteranno l’Opera Musicale I DIECI COMANDAMENTI

ISCRIZIONI CATECHESI 2019/2020

Sono stati distribuiti attraverso la Scuola i MODULI per l’iscrizione alla catechesi. Essi dovranno essere compilati in tutte le loro parti e consegnati in segreteria entro SABATO 5 OTTOBRE. Inoltre, nei giorni di mercoledì 25 settembre dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e di sabato 5 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in segreteria, in segreteria saranno presenti alcuni catechisti per ritirarli.

SERATA PRESENTAZIONE RESTAURO E INIZIO CATECHESI

Venerdì 4 ottobre, in chiesa parrocchiale, ore 20.45, presentazione del Restauro della Madonna del Rosario (diretta tv su YouTube ORATORIO SAMPE)
Domenica 6 ottobre, ore 10,30, in chiesa parrocchiale, S. Messa con ripresa della CATECHESI

A SANTA CROCE INIZIO ANNO PASTORALE

Domenica 6 ottobre 2019 alle 20.15 suonano le campane e inizia il cammino di preghiera dalle case alla Chiesa; si parte con i flambeaux che troverete ai luoghi di ritrovo:
via Rizzo (ex negozio di Veronica): per Antea, Cà de Rizzi, Cà del Vecchio, Grumello, Cà Pladino, Sorte, Rizzi
Supermercato: per Colle, Costa, Cà Bonomi, Piazza, Salvarizza e Spettino
Ingresso Campo Sportivo: per Tesola, Piano.
consegna del motto dell’anno.
Prima di uscire da casa, accendi un lume alla finestra!

MANDATO AI CATECHISTI E AGLI OPERATORI PASTORALI

Sabato 5 ottobre
18.00 Messa
19.00 in oratorio Pizza con adolescenti e giovani insieme ai GIOVANI MISSIONARI. Presentazione Missione e programmazione anno catechesi

Domenica 6 ottobre
10.30 in chiesa parrocchiale
S. MESSA con il MANDATO a TUTTI i CATECHISTI di San Pellegrino e di Santa Croce e agli OPERATORI PASTORALI e ai CHIERICHETTI/E.
Consegna TEMA e MOTTO dell’ANNO.
Sono invitati i ragazzi delle elementari, delle medie, gli adolescenti e i giovani.