Settimana dal 29 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020

dal 29 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020

APERTURA E VISITA PRESEPIO SAN PELLEGRINO
Nella chiesina dell’Immacolata è possibile visitare il PRESEPIO. Si potrà ammirare tutti i giorni fino a domenica 12 gennaio 2020.
Orari di APERTURA: giorni festivi 09.00 – 19.00; giorni feriali 14.00 – 18.00.

CRESIMANDI AD ASSISI – LA VERNA
Da giovedì 2 a sabato 4 gennaio 2020 i CRESEMINADI (un gruppo di 102 persone)
vivranno il RITIRO SPIRITUALE ITINERANTE AD ASSISI – LA VERNA.
Avvisiamo i genitori che c’è il divieto assoluto di portare il cellulare!

OPEN DAY SCUOLE DELL’INFANZIA Associazione Santa Teresa di Calcutta
OPEN DAY mercoledì 22 gennaio ore 10.00-11.30;
Sabato 25 gennaio ore 15.00-17.00

SERATA di RINGRAZIAMENTO e AUGURI COLLABORATORI UP
Lunedì 30 dicembre
ore 18.00 in Segreteria Catechisti UP
ore 19.00 chiesa parrocchiale Preghiera
ore 19.30 bar oratorio Cena offerta a tutti volontari e collaboratori delle parrocchie dell’UP.

HAPPYFANIA CON I NONNI a SAN PELLEGRINO
Lunedì 06 gennaio 2020, Solennità dell’Epifania, terza media, gli adolescenti e i giovani hanno pensato di offrire nuovamente un pomeriggio con i nonni, le nonne e gli anziani della nostra comunità. Ci troveremo per le ore 15.00 presso il bar dell’oratorio.
Vivremo il gioco della tombola con premi, canteremo insieme, faremo merenda e concluderemo verso le ore 17.00. Siete tutti invitati.
Vi chiediamo la cortesia di segnalare in segreteria, passando o per telefono, la vostra partecipazione, entro martedì 31 dicembre negli orari di apertura.

PROPOSTA per 3ª MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI Unità Pastorale San Pellegrino
Dal 30 maggio al 2 giugno 2020, proponiamo l’Uscita alla scoperta di alcune delle meraviglie di PUGLIA. Visiteremo in modo particolare BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO.
L’iniziativa è estesa ai ragazzi di terza media, agli adolescenti e ai giovani che partecipano all’itinerario di catechesi e stanno condividendo percorsi e attività diverse nelle parrocchie e in Oratorio. Vuole essere una nuova esperienza per stare insieme, per respirare cultura – arte – spiritualità e la bellezza e la ricchezza di farlo insieme.
Le iscrizioni devono essere fatte in segreteria entro il 29 marzo 2020 compilando e consegnando il modulo che potete trovare lì o che è stato consegnato dai catechisti.

I GIOVANI IN TERRA SANTA CON IL NOSTRO VESCOVO
PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON IL VESCOVO dal 16 al 24 agosto 2020.
Sarà necessario ISCRIVERSI entro martedì 31 dicembre 2020 compilando il modulo preparato in segreteria, lasciando una caparra di 100,00€ e portando la fotocopia del passaporto. Non perdete questa occasione!

BUSTE NATALIZIE DELL’UNITÀ PASTORALE
Le buste natalizie che sono state distribuite contengono gli auguri natalizi dei sacerdoti. L’offerta che raccoglieremo servirà PER LE DIVERSE OPERE delle due Parrocchie di San Pellegrino e di Santa Croce.
Potete consegnare le buste in chiesa, nelle offerte, in segreteria o direttamente ai sacerdoti.
Vi ringraziamo fin d’ora di cuore. A Santa Croce: gli abbonati potranno ritirare il Notiziario da don Sergio; le incaricate delle buste natalizie potranno passare in sacrestia a ritirarle.

ALIMENTI PER CARITAS UNITÀ PASTORALE
Fino a lunedì 06 gennaio 2020, saranno deposti presso l’altare della Madonna del Santo Rosario dei CESTI per la raccolta di alcuni alimenti di vario tipo per i più bisognosi della nostra Comunità.
A Santa Croce presso la Croce del Fausto in chiesa parrocchiale e ad Antea presso la statua della Madonna: raccolta di Alimenti per Sportello Caritas di San Pellegrino. Grazie!