Settimana dal 26 maggio al 2 giugno 2019

dal 26 maggio al 2 giugno 2019

ISCRIZIONE CRE DELL’UP PER LEMENTARI E MEDIE
Sono stati distribuiti i moduli di ISCRIZIONE AL CRE 2019 dal titolo: BELLASTORIA! Io sarò con te”. Le iscrizioni si riceveranno in segreteria negli orari e nei giorni di apertura a partire da lunedì 13 maggio fino a martedì 11 giugno e non oltre.
È possibile per i ragazzi dalla 5a elementare alla 3a media iscriversi alla vacanza in Montagna a LAPPAGO dal 24 al 30 luglio.
Riferimenti sul foglio d’Iscrizione Cre e in segreteria.
Attraverso la Scuola dell’Infanzia in settimana verranno distribuiti i moduli di ISCRIZIONE AL MINICRE 2019. Le iscrizioni si riceveranno in segreteria negli orari e nei giorni di apertura a partire da lunedì 20 maggio fino a martedì 18 giugno e non oltre.

LABORATORI E PULIZIE CRE

Mercoledì 12 giugnoore 20.45 in Segreteria Incontro LABORATORI, ATELIERS e PULIZIE CRE
Chi fosse interessato e volesse dare il proprio contributo è il benvenuto.
INCONTRO PRESENTAZIONE CRE AI GENITORI
Martedì 18 giugnoore 18.00 in aula Padre CostanzoINCONTRO di PRESENTAZIONE del CRE ai GENITORI

PELLEGRINAGGIO dell’UNITÀ PASTORALE
in GRECIA dal 12 al 19 SETTEMBRE 2019
La Unità Pastorale organizza per quest’anno il pellegrinaggio sulle orme di San Paolo in GRECIA, nella penisola ellenica, dal 12 al 19 settembre. Visiteremo la culla delle civiltà mediterranee, terra di miti, pellegrinaggio dell’anima. Lo vivremo attraverso i passi della predicazione di San Paolo, l’Apostolo delle Genti, incontrando anche la chiesa ortodossa e il mondo dei suoi monasteri.
Le iscrizioni si ricevono in segreteria, versando una quota d’anticipo di 200,00€.

RESTAURO MADONNA DEL ROSARIO e DEL CRISTO MORTO

Procedono i lavori di RESTAURO della MADONNA DEL ROSARIO. La statua verrà completamente ultimata entro l’estate e sarà pronta per la Solennità già dai primi giorni di ottobre come dono all’inizio del nuovo anno pastorale e delle Missioni Parrocchiali dell’Unità Pastorale di San Pellegrino. Grazie di cuore ai benefattori.
In questi giorni abbiamo avuto un’altra splendida notizia.
Un’altra benefattrice si è resa disponibile a offrire in dono il RESTAURO della STATUA DEL CRISTO MORTO. Provvederemo a tutti gli incartamenti per dare inizio a questo importante recupero in vista della prossima Settimana Santa e in particolare del prossimo Venerdì Santo. Grazie di cuore alla benefattrice.

CHIUSURA DEL MESE DI MAGGIO

Venerdì 31 maggio concluderemo il mese Mariano al Santuario della Madonna della Costa. Il ritrovo è alle 20.00 alla chiesa di San Pietro. Dopo aver parcheggiato si salirà a piedi fino al Santuario, in preghiera. Alle 20.30 Santa Messa presieduta da don RAFFAELE NAVA, Parroco di Camerata Cornello.