Settimana dal 26 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022

dal 26 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022

Il PERCORSO FIDANZATI di quest’anno si terrà al Centro Pastorale San Giovanni XXIII di Piazza Brembana. Il giorno sarà il venerdì. L’orario sarà sempre dalle 20.30 alle 22.30.
Le date saranno il 7, il 14, il 21 e il 28 gennaio; il 4 febbraio e il Ritiro di Domenica 13 febbraio.
Per l’Iscrizione ogni coppia di fidanzati compilerà il modulo di Iscrizione (Segreteria parrocchiale) e lo consegnerà alla segreteria entro il 20 dicembre.

Sabato 26 e Domenica 27 febbraio e sabato 5 marzo 2022 (finale) presso il Teatro del nostro Oratorio si svolgerà la quarta edizione del SAMPE’S GOT TALENT.
Iscrizioni aperte: Contattaci per info e iscrizioni
GIULIA: 3920562155 ELENA: 3663179041nei giorni feriali chiamate gradite dopo le 17.00

CAMPO INVERNALE a LIZZOLA per 3a MEDIA e ADOLESCENTI

Da Lunedì 27 a giovedì 30 dicembre, come Unità Pastorale di San Pellegrino,proponiamo un CAMPO INVERNALE a Lizzola in Valbondione, per ragazzi e ragazze di 3a media e adolescenti. Sulle bacheche trovate la locandina e sui siti parrocchiali il modulo online di Iscrizione. Ultimi giorni per iscriversi: entro venerdì 24 dicembre. I genitori sono invitati poi a passare per firmare e saldare la quota di partecipazione. Partenza ore 14.00 dal Piazzale del Mercato.

APERTURA e VISITA PRESEPIO a San Pellegrino e a Santa Croce

A San Pellegrino il gruppo presepisti ha preparato il presepio, anche quest’anno, in chiesa parrocchiale. Avrà come tema: DIO CERCA CASA. LA TROVA IN UNA FAMIGLIA. Abbiamo voluto evidenziare spazi, luoghi, gruppi che ci fanno famiglia in unità attorno al Bambino.
Nella Messa delle 16.00 di sabato 18 dicembre è stato aperto il PRESEPIO e nella Veglia e Messa di Natale verrà collocato il BAMBINO. Sarà visitabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 19.00.
Da sabato 18 dicembre a Santa Croce tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
È possibile visitare il PRESEPIO nel piazzale della chiesa realizzato da alcuni adolescenti e giovani ai quali va tutta la nostra gratitudine.

ALIMENTI PER CARITAS UNITÀ PASTORALE

Dal 18 dicembre 2021 fino al 06 gennaio 2022, è deposto presso l’altare della Madonna del Santo Rosario il solito CESTO per la raccolta di alcuni alimenti di vario tipo per i più bisognosi della nostra Comunità.

A Santa Croce presso la Croce del Fausto in chiesa parrocchiale e ad Antea presso la statua della Madonna: raccolta di Alimenti per Sportello Caritas di San Pellegrino. Grazie!

NOTIZIARIO E BUSTE NATALIZIE DELL’UNITÀ PASTORALE

In questi giorni sono stati distribuiti i Notiziari dell’Unità Pastorale e sono state consegnate le buste con gli auguri natalizi. Le buste contengono gli auguri natalizi dei sacerdoti.
L’offerta che raccoglieremo servirà per le OPERE delle due Parrocchie di San Pellegrino e di Santa Croce indicate sulla busta.
A San Pellegrino potete consegnare le buste in chiesa, nelle offerte, in segreteria o direttamente ai sacerdoti. A Santa Croce gli abbonati potranno ritirare il Notiziario in sacrestia o verrà recapitato da alcune persone di buona volontà; le buste natalizie potranno essere consegnate direttamente in chiesa. Vi ringraziamo fin d’ora di cuore.

BAMBINE e BAMBINI BATTEZZATI nel 2021 nella nostra Unità Pastorale

Domenica 9 gennaio 2021, Festa del Battesimo del Signore, nelle due chiese parrocchiali di San Pellegrino e di Sanata Croce
alle ore 10.30 Messa con i bambini e le bambine che sono stati battezzati nell’anno 2021, insieme alle loro famiglie. Nella Messa di San Pellegrino celebreremo anche un Battesimo.

A tutti il più sentito augurio di un Santo Natale

Don Gianluca, don Pierangelo, don Franco, don Vittorio