Settimana dal 24 al 31 maggio 2020

dal 24 al 31 maggio 2020

CELEBRAZIONI MESSE e FUNERALI
Dal 18 maggio abbiamo ripreso a celebrare i funerali nelle due chiese parrocchiali seguendo il protocollo del ministero.
Per le Messe con il popolo Santa Croce ha iniziato da sabato 23 ne San Pellegrino inizierà da martedì 26 maggio con la Messa delle ore 18.15 al campo sportivo.
Dal 27 maggio a San Pellegrino si celebrerà sempre e solo nella chiesa parrocchiale: in settimana dal lunedì al venerdì ore 8.00 e ore 17.00.
A partire dal 2 giugno, ogni martedì e giovedì fino a fine agosto, celebreremo al CIMITERO alle ore 20.00. Il sabato celebreremo alle ore 8.00 (messa sospesa se ci sarà il funerale), alle 16.00 e 18.00 e la domenica alle ore 8.30, 10.30 e 18.00.

Dal 23 maggio a S. Croce si celebrerà nella chiesa parrocchiale il sabato ore 17.30, la domenica ore 09.00 in Antea e ore 10.30 a S. Croce: in settimana a S. Croce in chiesa dal lunedì al venerdì ore 9.00.
A partire dal 2 giugno celebreremo al Cimitero ogni martedì ad Antea e ogni giovedì a S. Croce alle ore 20.00

PROPOSTA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI
L’uscita alla scoperta di alcune dellemeraviglie di PUGLIA, tra cui BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO,programmata dal 30 maggio al 2 giugno,viene spostata più avanti e, precisamente, da sabato 5 a martedì 8 DICEMBRE.
Vedere locandina e indicazione sui siti delle Parrocchie dell’Unità Pastorale

Evidenziamo le nuove date dei Sacramenti della Prima Riconciliazione, della Prima Comunione e della Confermazione all’inizio del nuovo anno pastorale

PRIMA RICONCILIAZIONE: domenica 04 ottobre (San Francesco d’Assisi)
PRIMA COMUNIONE: domenica 11 ottobre   (Festa Madonna del S. Rosario)
CRESIME: domenica 01 novembre (Festa di Tutti i Santi)

SAN PELLEGRINO – SOLENNITÀ della BEATA VERGINE MARIA di CARAVAGGIO

Tutti i Rosari e le SS. Messe sono seguibili attraverso la radio e i canali YouTube Oratorio Sampe.

TRIDUO della FESTA a porte chiuse

SABATO 23 MAGGIO
DOMENICA 24 MAGGIO (confermiamo anche la Messa alle 9.30 e l’Adorazione, il Vespro e la Benedizione alle ore 17.00)

LUNEDÌ 25 MAGGIO
ore 20.00 – Rosario e Santa Messa presieduta da Don ALBERTO MONACI*.
Ci aiuterà a riflettere su MARIA e la TESTIMONIANZA nella PROVA

MARTEDÌ 26 MAGGIO
SOLENNITÀ DELLA BEATA VERGINE DI CARAVAGGIO
ore 10,30 Santa Messa Solenne a porte chiuse presieduta da don Alberto Monaci
ore 17,30 presso il campo sportivo dell’Oratorio Rosario e 18.15 Santa Messa Solenne   presieduta da don MATTEO CELLA, Vicario Interparrocchiale di Nembro e Gavarno Sant’Antonio, nel suo 15° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale

In giornata si potrà far visita al Santuario e pregare in forma personale rispettando le indicazioni e le norme emanate in questo momento di pandemia.

Il Gruppo Missionario organizzerà un BANCO VENDITA per la MISSIONE DI PADRE MAURO MOSCA in CAMERUM

* Don ALBERTO MONACI Ordinato sacerdote nel 2004. Direttore Ufficio per la Pastorale dei Movimenti Religiosi e Vice-assistente dell’Azione Cattolica Diocesana