Settimana dal 23 al 30 agosto 2020

dal 23 al 30 agosto 2020

MESSA di SABATO 29 AGOSTO a SAN PELLEGRINO
Ricordiamo che sabato 29 agosto 2020
in parrocchia alle ore 15.30 si celebrerà un Matrimonio.
Non potendolo celebrare a Caravaggio per il numero dei partecipanti avvisiamo che la Messa delle ore 16.00 non ci sarà.
Invitiamo a partecipare ad altre Messe.

PROPOSTA in PUGLIA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI
dell’Unità Pastorale di San Pellegrino
Sfidando la situazione di pandemia di questi mesi confermiamo e rilanciamo l’uscita alla scoperta di alcune dellemeraviglie di PUGLIA, tra cui BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO programmata da sabato 5 a martedì 8 DICEMBRE 2020. Già 25 posti sono stati occupati. Ne rimangono ancora 25.
Iscrizioni tassativamente entro Martedì 20 ottobre
Vedere locandina e indicazioni sulla bacheca dell’Oratorio, sui siti delle Parrocchie dell’Unità Pastorale e sul Notiziario in uscita a settembre.

Evidenziamo le nuove date dei Sacramenti della Prima Riconciliazione, della Prima Comunione e della Confermazione, all’inizio del nuovo anno pastorale, sperando nell’attenuazione del virus e, quindi, delle disposizioni vigenti:

PRIMA RICONCILIAZIONE:
domenica 04 ottobre (San Francesco d’Assisi)

PRIMA COMUNIONE:
domenica 11 ottobre   (Festa Madonna del S. Rosario)

CRESIME:
ore 15.30 chiesa parrocchiale di San Pellegrino
1 GRUPPO: domenica 25 ottobre (Giornata Mondiale Missionaria)
2 GRUPPO: domenica 01 novembre (Festa di Tutti i Santi)
PER SAN PELLEGRINO SARÀ GARANTITA LA RIPRESA: Contemporaneamente in Teatro sarà proiettata sul maxischermo la celebrazione per i nonni, i fratelli e le sorelle, i parenti e tutti coloro che vorranno partecipare non potendo stare in chiesa.

FESTA A FRASNADELLO
Sabato 12 settembre
10.30 a Frasnadello Messa
20.30 a Frasnadello Rosario Meditato e Benedizione

Domenica 13 settembre
11.00 alle Crocette Messa
In caso di pioggia si sospenderà la celebrazione interessata

Feste a PIAZZO – Chiesa S. Nicola
Martedì 8 settembre: Festa della Natività di Maria Bambina
8.00 – 10.30 – 17.00 Messe

Giovedì 10 settembre: Festa di San Nicola da Tolentino
8.00 – 10.30 – 17.00 Messe
20.30 Adorazione, Vespro solenne e BenedizioneSaranno disponibili i pani benedetti di San Nicola

DATE CALENDARIO UNITÀ PASTORALE 2020/2021
Stiamo preparando il calendario pastorale 2020/2021.
Chi volesse segnalare date, appuntamenti, feste, uscite già definite e da inserire nel calendario è invitato a lasciare queste indicazioni in segreteria o inviarle direttamente a don Gianluca e a don Sergio per email (dongianlucabre@virgilio.it; donsergiobonacquisti@gmail.com).
Entro il 6 settembre! Nel proporre teniamo presente la situazione COVID.

Riapertura della Segreteria di San Pellegrino e dell’Unità Pastorale

Fino al 31 agosto manterrà gli orari del mattino,dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
A partire dall’1 settembre la SEGRETERIA seguirà questi orari:
LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ dalle ore 8.30 alle 12.30; dalle 14.00 alle 18.00
GIOVEDÌ e VENERDÌ dalle ore 8.30 alle 12.30; dalle 14.00 alle 17.00
Il nuovo orario è dovuto a questo:
dopo 5 anni, MIRELLA conclude il suo servizio, generoso e appassionato, in segreteria. Avremo modo di ringraziarla all’inizio del nuovo anno pastorale, nella Messa delle 10.30 di Domenica 4 ottobre presso la chiesa parrocchiale di San Pellegrino.
La sostituirà SARA PESENTI che si metterà a disposizione dell’Unità Pastorale continuando a fare di questo luogo un punto di riferimento importante per diversi ambiti e attenzioni a beneficio di tutti.