Settimana dal 22 al 29 novembre 2020

dal 22 al 29 novembre 2020

Variazione LUOGHI e ORARI MESSE in SETTIMANA a San Pellegrino
Le messe dal lunedì al venerdì si celebrano alle 8.00 e alle 17.00 al Tempio dei Caduti; alle 16.30 presso la cappella dell’Asilo (questa senza intenzioni).

Le Messe del sabato (8.00; 16.00; 18.00) e delle domeniche e dei giorni festivi (8.30; 10.30; 18.00) si celebreranno sempre in chiesa parrocchiale.

AVVENTO Unità Pastorale di San Pellegrino
Il cammino di Avvento di quest’anno inizierà con domenica 29 novembre e coinciderà con l’utilizzo del NUOVO MESSALE (terza edizione). Novità e modifiche.

Quest’anno non riusciremo a vivere insieme la preghiera del mattino a San Nicola e in chiesa parrocchiale a Santa Croce. Vi invitiamo a questi piccoli spazi e momenti:
Costruire l’ANGOLO DELLA PREGHIERA (facendolo coincidere con il luogo del Presepe)
Momento PREGHIERA della FAMIGLIA con il Vangelo, il calendario dell’AVVENTO e lo schema della preghiera che troverete in chiesa o in segreteria
Collegarsi alla Catechesi degli Adulti e alla Compieta del giovedì sera ore 20.45.
Partecipare a una delle Messe prefestiva o festiva

Vi invitiamo a COSTRUIRE IL PRESEPE e a inoltrarci la foto per il CONCORSO sul PRESEPE (segreteria@parrocchiasanpellegrino.it) entro e non oltre il 6 gennaio 2021.