Settimana dal 21 al 28 luglio 2019

Festa finale CRE 2019

Sabato 20 luglio ore 18.00
MESSA di RINGRAZIAMENTO in ORATORIO, CENA e FESTA FINALE CRE
Domenica 21 luglio dalle ore 19.00 cena in oratorio e 21.30 Concerto musicale ACCADEMIA MUSICALE UPGRADE

CHIUSURA CHIESA PARROCHIALE SAN PELLEGRINO da lunedì 24 giugno

La chiesa parrocchiale di San Pellegrino v. e m. è stata chiusa per alcune settimane per permettere la preparazione e i lavori di adeguamento dell’IMPIANTO di RISCALDAMENTO.
In questo periodo le Messe saranno:
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
8.00 Messa a San Nicola
17.00 Messa al Tempio dei Caduti (il mercoledì ore 17.00 a Caravaggio e il giovedì ore 20.00 al Cimitero)
SABATO
16.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
DOMENICA
9.00 Messa a Caravaggio
10.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
PER I FUNERALI
la chiesina dell’Immacolata accanto alla chiesa parrocchiale non potrà essere messa a disposizione perché occupata. I funerali, straordinariamente, e solo per questo periodo, potranno essere celebrati presso il Tempio dei Caduti, presso il Santuario di Caravaggio, presso la chiesa di San Nicola.
Si evidenzia che questa impostazione liturgica e celebrativa sarà garantita e vissuta solo per questo straordinario periodo. E si ringrazia tutta la Comunità per il momentaneo cambiamento che verrà richiesto.

Domenica 14 luglio FESTA DELLO ZUCCO
Ore 10.00 presso la Cappella dello Zucco SANTA MESSA

FESTA A SPETTINO

Triduo di preghiera: da Giovedì 18 a sabato 20 luglio
Solennità: Domenica 21 luglio 2019
Sagra: da sabato 20 a domenica 21 luglio 2019

“Rimessi in viaggio”

UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO IN MISSIONE
“Rimessi in viaggio”

Da sabato 12 a domenica 20 ottobre nell’Unità pastorale di San Pellegrino si terranno le MISSIONI. Saranno presenti una 40 di giovani della Diocesi di Bergamo con alcuni sacerdoti e religiose che annunceranno il Vangelo di Gesù e ci aiuteranno a rimetterci in viaggio con fede in questo mondo. Questi giorni saranno preceduti dal pranzo che i giovani faranno all’interno delle nostre famiglie di San Pellegrino e di Santa Croce, nelle domeniche di settembre e di inizio ottobre.

Vi invitiamo fin da ora a SEGNALARE alla segreteria della parrocchia di San Pellegrino, entro la fine di GIUGNO, la disponibilità famigliare ad accogliere un giovane. Sollecitiamo soprattutto le famiglie con preadolescenti, adolescenti e giovani.

Lasciare nome e cognome, un recapito di un cellulare, via e numero civico.

CONFESSIONI RAGAZZI a SAN PELLEGRINO

LUNEDÌ 15 LUGLIO presso la cappella dell’Oratorio ore 20.30 CONFESSIONI per i ragazzi delle elementari, delle medie e a seguire per adolescenti e giovani.

RACCOLTA VIVERI a SAN PELLEGRINO

Nella chiesa di San Nicola sono presenti dei cesti per la raccolta di viveri per il servizio Caritas parrocchiale.