Settimana dal 21 al 28 febbraio 2021

dal 21 al 28 febbraio 2021

È ripartita in presenza la CATECHESI RAGAZZI e FAMIGLIE dell’Unità Pastorale

Stiamo vivendo la catechesi in presenza e a gruppetti. Stiamo assaporando la novità che la sta caratterizzando. Ed è qualcosa di molto promettente e fecondo. Grazie a tutti.
RICORDIAMO E INVITIAMO: alla catechesi in famiglia con il LIBRO consegnato e con l’ascolto della PAROLA DI DIO del giorno attraverso la APP “ePREX LITURGIA DELLE ORE”;
alla preghiera in famiglia, al contatto con i catechisti e i sacerdoti e alla partecipazione alle celebrazioni comunitarie.
Ricordiamo la CATECHESI ADULTI il GIOVEDÌ dalle ore 20.45 alle ore 21.30
sempre seguibile attraverso la radio parrocchiale e i canali YouTube delle parrocchie.

SCUOLA DELLA PAROLA 2020/2021

Sarà possibile seguire la Scuola della Parola iscrivendosi al canale YouTube “Formazione Teologica”.
Mercoledì 24 febbraio e 3-10 marzo 2021 ore 20.45 – 22.00
Se il Signore nasconde il suo volto …
Isaia, il dramma della storia e la fede, Lorenzo Flori, biblista

SERRAMENTI SCUOLA INFANZIA SAN PELLEGRINO

Per la sostituzione dei SERRAMENTI del piano terra della Scuola Materna abbiamo ricevuto ad oggi 9 contributi di benefattori (di 19.050,00€).

2021 – ESERCIZI SPIRITUALI UNITÀ PASTORALE di SAN PELLEGRINO

Anche quest’anno, la prima Settimana di Quaresima dal 22 al 26 febbraio, vivremo gli Esercizi Spirituali dell’Unità Pastorale. Leggeremo e pregheremo insieme La PARABOLA di ESTER (14 cap.)

Il titolo degli Esercizi sarà: “ESTER e la SEDUZIONE del BENE Una bellezza salvifica”.
in chiesa parrocchiale dalle 20.30 alle 21.40 e si potranno seguire attraverso la Radio e i canali YouTube delle parrocchie (canale YouTube Oratorio Sampe e canale YouTube Parrocchia Invenzione Santa Croce) Ci concederemo un tempo di riflessione e di preghiera all’inizio della Quaresima in sintonia con Papa Francesco, pure Lui immerso negli Esercizi Spirituali.
Si potrà ritirare il libretto, in sagrestia o in segreteria, a partire da metà febbraio

VOLONTARI per l’IGIENIZZAZIONE e la SANIFICAZIONE

Da poco meno di un anno, nelle chiese parrocchiali di S. Croce e di S. Pellegrino, un notevole numero di volontari, instancabilmente e puntualmente, è disponibile per l’accoglienza, l’igienizzazione e la sanificazione. A nome di tutta l’Unità Pastorale GRAZIE DI CUORE!!!