Settimana dal 20 al 27 settembre 2020

dal 20 al 27 settembre 2020

USCITA in PUGLIA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI dell’UP
Sfidando la situazione di pandemia di questi mesi confermiamo e rilanciamo l’uscita alla scoperta di alcune delle meraviglie di PUGLIA, tra cui BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO programmata da sabato 5 a martedì 8 DICEMBRE 2020.

Già 25 posti sono stati occupati. Ne rimangono ancora 25.
Iscrizioni tassativamente entro Martedì 20 ottobre
per maggiori informazioni e per scaricare modulo iscrizione

Evidenziamo le nuove date dei Sacramenti della Prima Riconciliazione, della Prima Comunione e della Confermazione, all’inizio del nuovo anno pastorale, sperando nell’attenuazione del virus e, quindi, delle disposizioni vigenti:

PRIMA RICONCILIAZIONE:
domenica 04 ottobre (San Francesco d’Assisi)

PRIMA COMUNIONE:
domenica 11 ottobre   (Festa Madonna del S. Rosario)

CRESIME:
ore 15.30 chiesa parrocchiale di San Pellegrino
1 GRUPPO: domenica 25 ottobre (Giornata Mondiale Missionaria)
2 GRUPPO: domenica 01 novembre (Festa di Tutti i Santi)
PER SAN PELLEGRINO SARÀ GARANTITA LA RIPRESA: Contemporaneamente in Teatro sarà proiettata sul maxischermo la celebrazione per i nonni, i fratelli e le sorelle, i parenti e tutti coloro che vorranno partecipare non potendo stare in chiesa.

Incontro per i GENITORI dei Sacramenti

Mercoledì 30 settembre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla PRIMA RICONCILIAZIONE per i GENITORI dei Riconciliandi (attuale 3a elementare)

Mercoledì 07 ottobre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla PRIMA COMUNIONE per i GENITORI dei COMUNICANDI (attuale 4a elementare)

Mercoledì 14 ottobre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla CONFERMAZIONE per i GENITORI, PADRINI e MADRINE dei CRESIMANDI (attuale 3a media)

ANNIVERSARI di MATRIMONIO nell’anno 2020

SABATO 26 settembre in chiesa parrocchiale nella Messa delle 18.00 invitiamo tutte le coppie che quest’anno ricordano un particolare e significativo ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO.
Chi celebra tale felice ricorrenza può segnalare in segreteria la propria presenza in quella giornata e il numero di anni.
Seguirà dopo la Messa una foto insieme e un APERITIVO in Oratorio.
Iscriversi in segreteria entro martedì 22 settembre!

ISCRIZIONI CATECHESI 2020-2021

Quest’anno i moduli per l’Iscrizione alla CATECHESI non verranno consegnati.
L’Iscrizione avverrà online collegandosi ai siti delle Parrocchie entro l’11 ottobre.
Entro la fine di ottobre sarà necessario completare l’Iscrizione attraverso i moduli che potrete scaricare sempre online, firmare e consegnare in segreteria.
Li potrete trovare anche lì. All’atto della consegna dei moduli in aggiunta all’Iscrizione firmati per privacy e Covid riceverete il libro per la catechesi in famiglia.
Sempre sul sito troverete alcune indicazioni circa la novità rispetto alla catechesi, che inizierà dopo l’amministrazione dei Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana e la Commemorazione dei defunti.Prevede la formazione settimanale Adulti e Genitori e gruppi di catechesi con i genitori
È una proposta condivisa tra i preti e i catechisti dell’Unità Pastorale e sostenuta dall’Ufficio Diocesano di catechesi.
Tale “Riforma” sarà presentata a tutti i genitori presso i Teatri delle due parrocchie LUNEDÌ 28 SETTEMBRE ORE 20.45.

NOTIZIARIO dell’UNITÀ PASTORALE di SAN PELLEGRINO

RINNOVO ABBONAMENTI 2021
Prossima uscita: VENERDÌ 18 SETTEMBRE
Si comunica che nel mese di ottobre le persone addette alla distribuzione dei notiziari passeranno di casa in casa per il rinnovo degli abbonamenti annuali.
Il notiziario è uno strumento prezioso per restare connessi con le iniziative delle nostre Comunità e per riassaporare, con testi e foto, momenti belli e coinvolgenti.
Per il prossimo anno l’offerta per l’abbonamento del Notiziario sarà di 25€.
Dopo alcuni anni in cui il prezzo è rimasto invariato, come Redazione abbiamo pensato a questo aumento. Ciò ci garantirà di procedere mantenendo alta la qualità del prodotto.
Chiediamo, gentilmente, che se foste a conoscenza di nuove persone che volessero abbonarsi, vi invitiamo a segnalarle alle persone addette alla distribuzione oppure alla segreteria parrocchiale. Buona lettura!
La redazione de “L’Eco di San Pellegrino”.