Settimana dal 20 al 27 ottobre 2019

Mercoledì 23 ottobre SECONDO INCONTRO DI FORMAZIONE
20.30 – 20.50 chiesa parrocchiale San Pellegrino Accoglienza e preghiera
20.50 – 22.00 in oratorio Incontro formativo prescelto
Prossimo incontro mercoledì 30 ottobre.

LAVORI CHIESA PARROCCHIALE DI SAN PELLEGRINO
I lavori di completamento e di collaudo del riscaldamento nei locali attigui alla navata della chiesa e del riscaldamento in teatro
PROCEDERANNO fino a fine OTTOBRE. Rimarranno poi le griglie della chiesa e del teatro che saranno collocate nella prima decade di novembre.

PULIZIE TEATRO ORATORIO SAN PELLEGRINO
Con il completamento dei lavori di adeguamento del Riscaldamento in teatro si cercano persone disponibile a dare una mano per la PULIZIA totale dello stesso in vista della ripresa delle attività da venerdì 25 ottobre.
Ci si trova LUNEDÌ 21 OTTOBRE, dalle 8.30, direttamente in teatro.

SISTEMAZIONE CAMPANE SAN PELLEGRINO
Da Lunedì 21 ottobre si procederà con la sistemazione dei motori delle CAMPANE, il controllo e l’adeguamento generale di tutto. Alla cifra richiesta mancherebbero ancora 2000,00€. Avvisiamo che nei giorni a seguire, compreso sabato 26 e domenica 27, sono possibili fermi delle stesse per permettere tutta la revisione e l’operazione.

TRIGESIMO DELLA MORTE DI MONS. LINO MARTINELLI
Martedì 22 ottobre 20.00 chiesa parrocchiale di SP
Messa in suffragio di Mons. Lino Martinelli a nel trigesimo della morte.
Saranno presenti alcuni sacerdoti nativi.

ANNIVERSARIO ISTITUZIONE UNITÀ PASTORALE di SAN PELLEGRINO
Sabato 26 ottobre, a un anno dall’istituzione dell’Unità Pastorale di San Pellegrino (28 ottobre 2018), è stato organizzato un pellegrinaggio a piedi (6 ore e mezza), da Santa Croce alla Cattedrale di Bergamo. Ecco i dettagli:
Ore 7.30 partenza a piedi dal Piazzale del Mercato – Breve sosta lungo il percorso
Ore 12.30 pranzo al sacco a Sombreno
Ore 14.00 Messa nella Cappella del Crocifisso in Cattedrale
Ore 16.00 partenza da Colle Aperto con pullman e rientro per le 17.00
 Per i partecipanti all’intero percorso è obbligatoria
l’ISCRIZIONE entro il MARTEDÌ 22 OTTOBRE presso la Segreteria Parrocchiale
È possibile aggregarsi (senza iscrizione e in modo autonomo) alla Messa, presso la cappella del Crocifisso, con mezzi propri.

CALENDARIO DELL’UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO
In settimana sono stati recapitati nelle famiglie di tutti gli abbonati del Notiziario i CALENDARI dell’Unità Pastorale da parte delle incaricate che ringraziamo. Per chi non fosse ancora abbonato al Notiziario si potranno ritirare copie in segreteria e nelle chiese chiedendo una piccola offerta.
Gli abbonati di Santa Croce possono ritirare il calendario dell’UP in sagrestia, rivolgendosi a don Sergio.

Domenica 27 ottobre 93a GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
Sabato 26 e domenica 27 ottobre, durante le Messe prefestive e festive delle parrocchie dell’Unità Pastorale sanno presenti due Suore Missionarie Saveriane: Suor Angela e Suor Teresina.