Settimana dal 2 al 9 febbraio 2020

dal 2 al 9 febbraio 2020

SAMPE’S GOT TALENT 2020
Sabato 22, Domenica 23 e Sabato 29 febbraio presso il Teatro del nostro Oratorio si svolgerà la quinta edizione del SAMPE’S GOT TALENT.
Le prevendite apriranno presso la segreteria parrocchiale in Oratorio
Sabato 8,15, 22 febbraio ai seguenti orari: 15.30 – 19.00
Lunedì 24 e martedì 25 febbraio ai seguenti orari: 10.30 – 12.00;
Sabato 29 febbraio ai seguenti orari: 15.30 – 17.00

PROPOSTA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI
Dal 30 maggio al 2 giugno 2020
proponiamo l’Uscita alla scoperta di alcune dellemeraviglie di PUGLIA.
Visiteremo in modo particolare BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO.
L’iniziativa è estesa ai ragazzi di terza media, agli adolescenti e ai giovani che partecipano all’itinerario di catechesi e stanno condividendo percorsi e attività diverse nelle parrocchie e in Oratorio.
Vuole essere una nuova esperienza per stare insieme, per respirare cultura – arte – spiritualità e la bellezza e la ricchezza di farlo insieme.
Le iscrizioni devono essere fatte in segreteria entro il 29 marzo 2020 compilando e consegnando il modulo che potete trovare in segreteria o che è stato consegnato dai catechisti.

PELLEGRINAGGIO UNITÀ PASTORLE DI SAN ELLEGRINO
IN FRANCIA dal 27 agosto al 3 settembre 2020
L’Unità pastorale di San Pellegrino organizza per quest’anno  il pellegrinaggio in FRANCIA dal 27 agosto al 3 settembre 2020.
Avremo modo di accostarci all’eterno racconto della pietra e dell’uomo racchiuso nelle stupende cattedrali. Ci immergeremo nel desiderio dell’eterno raccontato dai monasteri e dai luoghi di spiritualità. Incontreremo alcune delle più significative e interessanti figure di santità francesi. Visiteremo la costa della Normandia con i suoi riferimenti storici, il famoso sbarco del D-Day e il Mont Saint Michel.
Le iscrizioni si ricevono in segreteria entro venerdì 15 marzo 2020, versando una quota d’anticipo di 200,00€.
All’atto dell’Iscrizione riceverete il programma dettagliato.

NOLEGGIO COSTUMI CARNEVALE
Il gruppo missionario di San Pellegrino mette a disposizione, per chi volesse noleggiarli, i COSTUMI DI CARNEVALE, nei seguenti giorni: 6,7,8, 13,14, 15, 20,21, 22 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 16.30.
La sede del gruppo missionario si trova in piazza San Francesco al n. 9 (a fianco della scalinata).
Per info: 3401810413; 3287333611; 034521285.
Il ricavato sarà devoluto ai nostri missionari. Vi aspettiamo!

2 febbraio 2020 – 42a GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA
APRITE LE PORTE ALLA VITA
MESSA a FRASNITO
Martedì 11 febbraio ore 15.00 (anticipiamo il Rosario ore 14.30) nella 28a Giornata Mondiale del Malato dal tema: «Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro» (Mt 11, 28) celebreremo una Santa Messa presso la chiesina di FRASNITO invocando l’intercessione della Beata Maria Vergine di Lourdes per tutti i nostri ammalati nel corpo e nello spirito.

GIORNATA DIOCESANA DEL SEMINARIO
Sabato 15 e domenica 16 febbraio nella nostra Unità Pastorale celebreremo la GIORNATA DIOCESANA del nostro SEMINARIO dal tema: “PERCHÉ STESSERO CON LUI” Mc 3,14

ESERCIZI SPIRITUALI UNITÀ PASTORALE di San PELLEGRINO 2020
Anche quest’anno, la prima Settimana di Quaresima dal 2 al 6 marzo, vivremo gli Esercizi Spirituali dell’Unità Pastorale. Quest’anno leggeremo e pregheremo insieme LA PARABOLA DI ESTER (14 capitoli)
Il titolo degli Esercizi sarà: “ESTER E LA SEDUZIONE DEL BENE – Una bellezza salvifica”. Si terranno presso IL Tempio dei Caduti di San Pellegrino v. e m. dalle 20.30 alle 21.45
Nelle cinque serate saranno sospese tutte le attività e iniziative parrocchiali, concedendoci un tempo di riflessione e di preghiera in sintonia con Papa Francesco, pure Lui immerso negli Esercizi Spirituali.