Settimana dal 19 al 26 gennaio 2020

dal 19 al 26 gennaio 2020

SAMPE’S GOT TALENT 2020
Sabato 22, domenica 23 e sabato 29 febbraio 2020
Quinta Edizione del SAMPE’S GOT TALENT.
Continuano le iscrizioni entro fine gennaio
Per info: Paola 346.7857773; Lisa 346.5949141

OPEN DAY SCUOLE DELL’INFANZIA Associazione Santa Teresa di Calcutta
OPEN DAY mercoledì 22 gennaio ore 10.00-11.30;
Sabato 25 gennaio ore 15.00-17.00

PROPOSTA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI
Dal 30 maggio al 2 giugno 2020
proponiamo l’Uscita alla scoperta di alcune dellemeraviglie di PUGLIA.
Visiteremo in modo particolare BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO.
L’iniziativa è estesa ai ragazzi di terza media, agli adolescenti e ai giovani che partecipano all’itinerario di catechesi e stanno condividendo percorsi e attività diverse nelle parrocchie e in Oratorio.
Vuole essere una nuova esperienza per stare insieme, per respirare cultura – arte – spiritualità e la bellezza e la ricchezza di farlo insieme.
Le iscrizioni devono essere fatte in segreteria entro il 29 marzo 2020 compilando e consegnando il modulo che potete trovare in segreteria o che è stato consegnato dai catechisti.

PELLEGRINAGGIO UNITÀ PASTORLE DI SAN ELLEGRINO
IN FRANCIA dal 27 agosto al 3 settembre 2020
L’Unità pastorale di San Pellegrino organizza per quest’anno  il pellegrinaggio in FRANCIA dal 27 agosto al 3 settembre 2020.
Avremo modo di accostarci all’eterno racconto della pietra e dell’uomo racchiuso nelle stupende cattedrali. Ci immergeremo nel desiderio dell’eterno raccontato dai monasteri e dai luoghi di spiritualità. Incontreremo alcune delle più significative e interessanti figure di santità francesi. Visiteremo la costa della Normandia con i suoi riferimenti storici, il famoso sbarco del D-Day e il Mont Saint Michel.
Le iscrizioni si ricevono in segreteria entro venerdì 15 marzo 2020, versando una quota d’anticipo di 200,00€.
All’atto dell’Iscrizione riceverete il programma dettagliato.

2 febbraio 2020 – 42a GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA
APRITE LE PORTE ALLA VITA
MESSA a FRASNITO
Martedì 11 febbraio ore 15.00 (anticipiamo il Rosario ore 14.30) nella 28a Giornata Mondiale del Malato dal tema: «Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro» (Mt 11, 28) celebreremo una Santa Messa presso la chiesina di FRASNITO invocando l’intercessione della Beata Maria Vergine di Lourdes per tutti i nostri ammalati nel corpo e nello spirito.

SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI 2020
Dal 18 al 25 gennaio si terrà la Settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani sul tema
Ci trattarono con gentilezza” Atti 28,2

INCONTRI GENITORI
Lunedì 20 gennaio
SECONDO INCONTRO GENITORI RICONCILIANDI
ore 20.45 in aula P. Costanzo a San Pellegrino e in casa parrocchiale a Santa Croce

Giovedì 30 gennaio
INCONTRO per i GENITORI della CRESIMA e per TUTTI I GENITORI
ore 20.45 nel Teatro dell’Oratorio di San Pellegrino
Sarà presente il Dott. EZIO ACETI
Educatore e scrittore, esperto in psicologia evolutiva Rifletteremo con lui sulla necessità e responsabilità dell’educare e della bellezza e difficoltà di farlo.