Settimana dal 15 al 22 novembre 2020

dal 15 al 22 novembre 2020

CATECHESI RAGAZZI e FAMIGLIE UNITÀ PASTORALE

Qualche gruppetto non ha voluto perdere tempo e ha già iniziato la catechesi online.
Compimenti e avanti così. In attesa di ripartire con la novità della catechesi con i diversi gruppi e in presenza RICORDIAMO E INVITIAMO:
alla catechesi in famiglia con il LIBRO consegnato e con l’ascolto della PAROLA DI DIO del giorno attraverso la APP “ePREX LITURGIA DELLE ORE”;
alla preghiera in famiglia, al contatto con i catechisti e i sacerdoti e alla partecipazione alle celebrazioni comunitarie;
alla CATECHESI ADULTI, tutti i giovedì, a partire dal 12 novembre, ore 20.45-21.30, seguibile attraverso la radio parrocchiale e i canali YouTube delle parrocchie.

Invitiamo a scaricare la APP “ePREX LITURGIA DELLE ORE per poter leggere la Parola di Dio di ogni giorno e per poter prepararsi con i figli all’ascolto della Parola di Dio della domenica.

Variazione LUOGHI e ORARI MESSE in SETTIMANA a San Pellegrino
A partire da lunedì 9 novembre le messe dal lunedì al venerdì saranno alle 8.00 e alle 17.00 al Tempio dei Caduti;
alle 16.00 presso la cappella dell’Asilo (questa senza intenzioni).

Le Messe del sabato (8.00; 16.00; 18.00) e delle domeniche e dei giorni festivi (8.30; 10.30; 18.00) si celebreranno sempre in chiesa parrocchiale.