Settimana dal 29 maggio all’8 giugno 2022

dal 29 maggio all’8 giugno 2022

USCITA SICILIA
per ANIMATORI CRE, ADOLESCENTI e GIOVANI

L’Unità Pastorale di San Pellegrino ha programmato dal 25 luglio al 2 agosto 2022 un’uscita fraterna, culturale, artistica, spirituale in SICILIA per le ragazze e i ragazzi Animatori del Cre 2022, per 3a media adolescenti e giovani. Iscrizioni online (siti parrocchie) e in segreteria con la compilazione del modulo. Per i minorenni è richiesta la firma dei genitori. Informazioni più dettagliate le potete trovare sul sito e sulle locandine. Iscrizioni entro fine maggio.

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA dal 3 al 10 agosto 2022

Presso la Segreteria Parrocchiale proseguono le Iscrizioni al PELLEGRINAGGIO in TERRA SANTA. Il viaggio sarà un’occasione speciale per riandare alle sorgenti della nostra fede, rinnovare la nostra sequela a Cristo e rinsaldare il nostro impegno a camminare insieme dietro a Lui. Avremo come tema: “SIGNORE, CHE IO VEDA DI NUOVO” (Lc 18,41). Visiteremo e pregheremo nella terra e presso i luoghi dove il Verbo di Dio ci ha raccontato la Misericordia di Dio. E chiederemo il dono di poter vedere di nuovo.
Programma dettagliato sulle locandine, sul sito e in segreteria.
Le Iscrizioni sono aperte fino a fine maggio

USCITA a PALLANZA per catechisti, aiuto catechisti e collaboratori

Sabato 25 giugno è in programma per catechisti, aiuto catechisti e collaboratori un’uscita con visita alle Suore Figlie della Carità a PALLANZA. Programma sul sito e sulle bacheche e iscrizione presso la Segreteria entro giovedì 9 giugno.

PERCORSO di FORMAZIONE ANIMATORI UP presso il nostro Oratorio
CRE 2022: “BATTICUORE – Gioia piena alla tua presenza (Salmo 15,1)”

Lunedì 30 maggio ore 19.00-21.00 Incontro per TUTTI gli ANIMATORI

CRE dell’Unità Pastorale 2022: BATTICUORE – Gioia piena alla tua presenza (Salmo 16,11)

dal 27 giugno al 22 luglio 2022
Domenica 26 giugno
inizio con la Messa di MANDATO

Sono aperte le ISCRIZIONI on-line dal 2 maggio al 3 giugno con le indicazioni precisate sulla locandina presente sul sito e nelle bacheche

Festa dell’Oratorio 29 maggio

25° di Ordinazione Sacerdotale di don Gianluca
10.30 Messa a seguire pranzo in Oratorio aperto a tutta la Comunità
14.00 Pomeriggio di giochi e 17.00 Torneo per ragazzi e adulti
Apertura cucina serale
20.30 Premiazioni e 21.00 CONCERTO

La Parrocchia di San Pellegrino, tra giugno e agosto, provvederà a sistemare le caldaie dell’Oasi e dell’Asilo. Serviranno circa 75.000,00€. Contiamo sulla generosità di tutti e di ciascuno (Enti, gruppi, associazioni e singoli privati). Grazie a chi sta già offrendo!