Settimana dal 14 al 21 luglio 2019

CRE QUARTA SETTIMANA: da lunedì 15 luglio
TERZA SETTIMANA MINICRE: lunedì 15 luglio

CHIUSURA CHIESA PARROCHIALE SAN PELLEGRINO da lunedì 24 giugno

La chiesa parrocchiale di San Pellegrino v. e m. è stata chiusa per alcune settimane per permettere la preparazione e i lavori di adeguamento dell’IMPIANTO di RISCALDAMENTO.
In questo periodo le Messe saranno:
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
8.00 Messa a San Nicola
17.00 Messa al Tempio dei Caduti (il mercoledì ore 17.00 a Caravaggio e il giovedì ore 20.00 al Cimitero)
SABATO
16.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
DOMENICA
9.00 Messa a Caravaggio
10.30 Messa al Tempio dei Caduti
18.00 Messa al Tempio dei Caduti
PER I FUNERALI
la chiesina dell’Immacolata accanto alla chiesa parrocchiale non potrà essere messa a disposizione perché occupata. I funerali, straordinariamente, e solo per questo periodo, potranno essere celebrati presso il Tempio dei Caduti, presso il Santuario di Caravaggio, presso la chiesa di San Nicola.
Si evidenzia che questa impostazione liturgica e celebrativa sarà garantita e vissuta solo per questo straordinario periodo. E si ringrazia tutta la Comunità per il momentaneo cambiamento che verrà richiesto.

FESTA MONTE ZUCCO

Domenica 14 luglio FESTA DELLO ZUCCO
Ore 10.00 presso la Cappella dello Zucco SANTA MESSA

FESTA A SPETTINO

Triduo di preghiera: da Giovedì 18 a sabato 20 luglio
Solennità: Domenica 21 luglio 2019
Sagra: da sabato 20 a domenica 21 luglio 2019

“Rimessi in viaggio”

UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO IN MISSIONE
“Rimessi in viaggio”

Da sabato 12 a domenica 20 ottobre nell’Unità pastorale di San Pellegrino si terranno le MISSIONI. Saranno presenti una 40 di giovani della Diocesi di Bergamo con alcuni sacerdoti e religiose che annunceranno il Vangelo di Gesù e ci aiuteranno a rimetterci in viaggio con fede in questo mondo. Questi giorni saranno preceduti dal pranzo che i giovani faranno all’interno delle nostre famiglie di San Pellegrino e di Santa Croce, nelle domeniche di settembre e di inizio ottobre.

Vi invitiamo fin da ora a SEGNALARE alla segreteria della parrocchia di San Pellegrino, entro la fine di GIUGNO, la disponibilità famigliare ad accogliere un giovane. Sollecitiamo soprattutto le famiglie con preadolescenti, adolescenti e giovani.

Lasciare nome e cognome, un recapito di un cellulare, via e numero civico.

CONFESSIONI RAGAZZI a SAN PELLEGRINO

LUNEDÌ 15 LUGLIO presso la cappella dell’Oratorio ore 20.30 CONFESSIONI per i ragazzi delle elementari, delle medie e a seguire per adolescenti e giovani.

RACCOLTA VIVERI a SAN PELLEGRINO

Nella chiesa di San Nicola sono presenti dei cesti per la raccolta di viveri per il servizio Caritas parrocchiale.

Festa finale CRE 2019

Venerdì 19 luglio dalle ore 19.00 cena in oratorio