Settimana dal 14 al 21 giugno 2020

Dal lunedì al venerdì
Chiesa parrocchiale ore 08.00 S. Messa
Chiesa parrocchiale ore 17.00 S. Messa

I martedì e i giovedì di giugno, luglio e agosto
Al cimitero ore 20.00 S. Messa

Chiesa parrocchiale ore 08.00 S. Messa
Chiesa parrocchiale ore 16.00 S. Messa
Chiesa parrocchiale ore 18.00 S. Messa

Domenica e Festivi
Chiesa parrocchiale ore 08.30 S. Messa
Chiesa parrocchiale ore 10.30 S. Messa
Chiesa parrocchiale ore 18.00 S. Messa

CELEBRAZIONI MESSE SANTA CROCE

Lunedì e venerdì
Chiesa di Santa Croce ore 09.00 S. Messa

Al cimitero di Antea
ore 20.00 Rosario e S. Messa

Chiesa di Spettino ore 09.00 S. Messa

Cà de Rizzi ore 17.00 S. Messa
Al cimitero di S. Croce ore 20.00 Rosario e S. Messa

Chiesa di Santa Croce ore 17.30 S. Messa

Domenica e Festivi
Chiesa di Antea ore 09.00 S. Mess
Chiesa di Santa Croce ore 10.30 S. Messa

PROPOSTA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI dell’Unità Pastorale di San Pellegrino È SLITTATA a DICEMBRE 2020
L’uscita alla scoperta di alcune delle meraviglie di PUGLIA, tra cui BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO, programmata dal 30 maggio al 2 giugno, viene spostata più avanti e, precisamente, da sabato 5 a martedì 8 DICEMBRE.
Vedere locandina e indicazione sui siti delle Parrocchie dell’Unità Pastorale

Evidenziamo le nuove date dei Sacramenti della Prima Riconciliazione, della Prima Comunione e della Confermazione all’inizio del nuovo anno pastorale

PRIMA RICONCILIAZIONE: domenica 04 ottobre (San Francesco d’Assisi)
PRIMA COMUNIONE: domenica 11 ottobre   (Festa Madonna del S. Rosario)
CRESIME: domenica 01 novembre (Festa di Tutti i Santi)

Messa per i DEFUNTI a causa del COVID 19
SANTA CROCE
Martedì 30 giugno ore 20.00 presso il Cimitero di Antea                                                                  Giovedì 2 luglio ore 20.00 presso il Campo Sportivo
SAN PELLEGRINO
Venerdì 3 luglio ore 20.00 presso il campo Sportivo dell’Oratorio
In caso di pioggia si celebrerà SABATO 4 LUGLIO stesso luogo e stessa ora.

ESTATE RAGAZZI 2020 – Priorità ai RESIDENTI
SUMMERLIFE – per fare nuove tutte le cose

Con il PERCORSO DI FORMAZIONE dei ragazzi più grandi; dopo lo scambio e aver raccolto il Patrocinio del Comune; raccolti i risultati del QUESTIONARIO inviato alle famiglie e a partire dalle relative risposte; dopo aver individuato un discreto numero di giovani e adulti per la creazione di gruppetti di bambini e di ragazzi dai 6 ai 17 anni a partire da VENERDÌ 19 GIUGNO sarà possibile iscriversi all’Esperienza Estiva SUMMERLIFE – per fare nuove tutte le cose, dal 6 al 31 luglio 2020, con il Patrocinio e il Contributo del Comune di San Pellegrino.

L’iscrizione avverrà online, compilando i diversi moduli, patto educativo, autocertificazione e privacy con firme e pagamento dell’esperienza con bonifico.
Le iscrizioni si chiuderanno VENERDÌ 26 GIUGNO. Ci riserviamo però di chiuderle prima qualora il numero di adesioni supererà la possibilità di gestione.
Per ulteriori informazioni contattare per messaggio la Coordinatrice Monica 3494707224

Per la fascia 3-6 in settimana saranno date indicazioni e attivate le iscrizioni.L’esperienza durerà da lunedì 29 giugno a venerdì 31 luglio