Settimana dal 13 al 20 settembre 2020

dal 13 al 20 settembre 2020

USCITA in PUGLIA per TERZA MEDIA, ADOLESCENTI E GIOVANI dell’UP
Sfidando la situazione di pandemia di questi mesi confermiamo e rilanciamo l’uscita alla scoperta di alcune delle meraviglie di PUGLIA, tra cui BARI, MATERA, MOLFETTA, ALBEROBELLO programmata da sabato 5 a martedì 8 DICEMBRE 2020.

Già 25 posti sono stati occupati. Ne rimangono ancora 25.
Iscrizioni tassativamente entro Martedì 20 ottobre
per maggiori informazioni e per scaricare modulo iscrizione

Evidenziamo le nuove date dei Sacramenti della Prima Riconciliazione, della Prima Comunione e della Confermazione, all’inizio del nuovo anno pastorale, sperando nell’attenuazione del virus e, quindi, delle disposizioni vigenti:

PRIMA RICONCILIAZIONE:
domenica 04 ottobre (San Francesco d’Assisi)

PRIMA COMUNIONE:
domenica 11 ottobre   (Festa Madonna del S. Rosario)

CRESIME:
ore 15.30 chiesa parrocchiale di San Pellegrino
1 GRUPPO: domenica 25 ottobre (Giornata Mondiale Missionaria)
2 GRUPPO: domenica 01 novembre (Festa di Tutti i Santi)
PER SAN PELLEGRINO SARÀ GARANTITA LA RIPRESA: Contemporaneamente in Teatro sarà proiettata sul maxischermo la celebrazione per i nonni, i fratelli e le sorelle, i parenti e tutti coloro che vorranno partecipare non potendo stare in chiesa.

Incontro per i GENITORI dei Sacramenti

Mercoledì 30 settembre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla PRIMA RICONCILIAZIONE per i GENITORI dei Riconciliandi (attuale 3a elementare)

Mercoledì 07 ottobre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla PRIMA COMUNIONE per i GENITORI dei COMUNICANDI (attuale 4a elementare)

Mercoledì 14 ottobre 20,45 San Pellegrino Terme – in Teatro Incontro di preparazione alla CONFERMAZIONE per i GENITORI, PADRINI e MADRINE dei CRESIMANDI (attuale 3a media)

GRATITUDINE E RICONOSCENZA PER LA DOCILITÀ DI MOLTI
Ci stiamo incontrando con i diversi gruppi parrocchiali: Liturgico, Catechisti ed Equipe Unità Pastorale, Equipe Educativa dell’Oratorio, Consiglio per gli Affari Economici. È davvero bella e feconda la disponibilità di tutti non solo a mettersi in gioco e ad offrire la propria disponibilità e il proprio contributo per il bene di tutti e la crescita della Comunità ma anche la volontà del farlo nel modo giusto cioè lasciandosi guidare e aiutare, accogliendo una proposta di formazione e condividendo lo stile di lavoro condiviso.
Questo è il modo di camminare e lo stile evangelico dentro cui vogliamo sempre più far crescere la nostra Unità Pastorale.
Grazie di cuore.

ASSEMBLEA UNITÀ PASTORALE
Giovedì 17 settembre
20.45 in aula padre Costanzo Assemblea d’inizio anno aperta a tutti

FESTA A FRASNADELLO
Sabato 12 settembre
10.30 a Frasnadello Messa
20.30 a Frasnadello Rosario Meditato e Benedizione

Domenica 13 settembre
11.00 alle Crocette Messa
In caso di pioggia si sospenderà la celebrazione interessata

ANNIVERSARI di MATRIMONIO nell’anno 2020
SABATO 26 settembre in chiesa parrocchiale nella Messa delle 18.00 invitiamo tutte le coppie che quest’anno ricordano un particolare e significativo ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO.
Chi celebra tale felice ricorrenza può segnalare in segreteria la propria presenza in quella giornata e il numero di anni.
Seguirà dopo la Messa una foto insieme e un APERITIVO in Oratorio.
Iscriversi in segreteria entro martedì 22 settembre!

NOTIZIARIO dell’UNITÀ PASTORALE di SAN PELLEGRINO
RINNOVO ABBONAMENTI 2021
Prossima uscita: VENERDÌ 18 SETTEMBRE
Si comunica che nel mese di ottobre le persone addette alla distribuzione dei notiziari passeranno di casa in casa per il rinnovo degli abbonamenti annuali.
Il notiziario è uno strumento prezioso per restare connessi con le iniziative delle nostre Comunità e per riassaporare, con testi e foto, momenti belli e coinvolgenti.
Per il prossimo anno l’offerta per l’abbonamento del Notiziario sarà di 25€.
Dopo alcuni anni in cui il prezzo è rimasto invariato, come Redazione abbiamo pensato a questo aumento. Ciò ci garantirà di procedere mantenendo alta la qualità del prodotto.
Chiediamo, gentilmente, che se foste a conoscenza di nuove persone che volessero abbonarsi, vi invitiamo a segnalarle alle persone addette alla distribuzione oppure alla segreteria parrocchiale. Buona lettura!
La redazione de “L’Eco di San Pellegrino”.