Settimana dal 10 al 17 marzo

CALENDARIO DELLA SETTIMANA dal 10 al 17 marzo 2019
“TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI”

CAMERA ASSISTENZA ACUTI GRAVI all’OASI
Continuiamo a sostenere la realizzazione della CAMERA di ASSISTENZA ACUTI GRAVI all’Oasi rivolgendosi ai sacerdoti o direttamente in segreteria

CENA PRO ORATORIO
È possibile prenotare in segreteria, entro giovedì 14 marzo, la partecipazione alla CENA PRO ORATORIO che si terrà in Oratorio Sabato 16 marzo.

RESTAURO MADONNA DEL ROSARIO
In settimana son arrivate le risposte positive a procedere, da parte della Sovrintendenza e della Curia, per il Restauro della Madonna del Santi Rosario.
Nei prossimi giorni inizierà l’operazione.

DVD MUSICAL “I 10 COMANDAMENTI”
In segreteria è possibile avere i DVD del Musical.
Sabato 6 aprile il gruppo teatrale ripresenterà il Musical I 10 comandamenti presso il Teatro Serassi di Villa D’Almè alle ore 20.45.

UNITÀ PASTORALE DI SAN PELLEGRINO USCITA A NAPOLI e POMPEI in aprile
Gli iscritti all’uscita a Napoli e Pompei possono ritirare in segreteria il PROGRAMMA dettagliato dell’itinerario che vivremo insieme nei giorni dal 22 al 25 aprile 2019.

PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE dell’UNITÀ PASTORALE in GRECIA dal 12 al 19 SETTEMBRE 2019
La parrocchia organizza per quest’anno il pellegrinaggio sulle orme di San Paolo in GRECIA, nella penisola ellenica, dal 12 al 19 settembre 2019. Visiteremo la culla delle civiltà mediterranee, terra di miti, pellegrinaggio dell’anima. Lo vivremo attraverso i passi della predicazione di San Paolo, l’Apostolo delle Genti, incontrando anche la chiesa ortodossa e il mondo dei suoi monasteri.
Le iscrizioni si ricevono in segreteria, versando una quota d’anticipo di 200,00€.
Programma dettagliato – RIMANGONO solo 14 POSTI.

USCITA CRESIMANDI UNITÀ PASTORALE a BERGAMO
I ragazzi e le ragazze Cresimandi parteciperanno alla Giornata del Convegno Missionario Diocesano, che si terrà a Bergamo domenica 17 marzo.

USCITA RICONCILIANDI UNITÀ PASTORALE alla PETA
Sabato 23 marzo dalle ore 9.30 alle 18.00
RITIRO Riconciliandi e Genitori alla Cappella della Riconciliazione della Peta.
Riconsegnare modulo adesione entro il 15 marzo.

ESERCIZI SPIRITUALI UNITÀ PASTORALE di S. PELLEGRINO Anche quest’anno, la prima Settimana di Quaresima dall’11 al 15 marzo, vivremo gli Esercizi Spirituali di Unità Pastorale. Quest’anno leggeremo e pregheremo insieme il ROMANZO DI GIUSEPPE dal Libro della Genesi (37-50). Il titolo degli Esercizi sarà: “CERCO I MIEI FRATELLI: la Fraternità ritrovata”.
Si terranno presso la chiesa del Tempio dei Caduti di San Pellegrino  dalle 20.30 alle 21.45
Nelle cinque serate saranno sospese tutte le attività e iniziative parrocchiali, concedendoci un tempo di riflessione e di preghiera in sintonia con Papa Francesco, pure Lui immerso negli Esercizi Spirituali.

LETTORI nella SETTIMANA degli ESERCIZI SPIRITUALI
In segreteria trovate un foglio su cui segnare il giorno della propria disponibilità a leggere. Tre diversi per sera. Grazie.

VIA CRUCIS ORGANIZZATE IN FRAZIONE – SAN PELLEGRINO
Venerdì 22 marzo ore 20.30 VIA CRUCIS a FRASNADELLO
Venerdì 12 aprile ore 20.30 VIA CRUCIS dalla CHIESA alle FOPPETTE
Coloro che abitano in queste zone saranno raggiunti da un invito a dare la loro diponibilità per preparare e animare queste VIA CRUCIS

CONCERTO IN ORATORIO Sabato 23 marzo presso il Teatro dell’Oratorio
ore 21.00 CONCERTO LOVE SEEDS Emiliano Toso
Un’esperienza unica che unisce scienza e arte nella sinfonia della Vita.