Settimana dal 1 all’8 dicembre 2019

dal 01 all’8 dicembre 2019

ASSISI: PROPOSTA CRESIMANDI UP
Pellegrinaggio dei CRESIMANDI ad ASSISI – LA VERNA dal 2 al 4 gennaio 2020
Iscriversi in segreteria entro il 06 dicembre!!!

VENDITA TORTE Pro Associazione Santa Teresa di Calcutta
Dopo le Messe di Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre le MAMME DEI BAMBINI dell’Asilo metteranno in vendita le torte.
Il ricavato andrà per l’Associazione S. Teresa di Calcutta.

CORSO CENTRALE ANIMATORI
Sono aperte le iscrizioni per il Corso Centrale 2020, rivolto agli adolescenti di 2a e 3a superiore dell’Unità Pastorale di San Pellegrino. È un corso per animatori d’oratorio: il metodo dell’animazione a partire dalle esperienze già vissute nei propri oratori. Si terrà presso l’Istituto Beata Capitanio a Bergamo in via Sant’Antonino 11, nelle domeniche 12, 19, 26 gennaio e 2 febbraio 2020, dalle ore 9,00 alle 12,30. Iscrizioni (fino ad un massimo di cinque partecipanti) entro il 4 gennaio 2020. Il modulo lo trovate in segreteria

ESERCIZI SPIRITUALI CHIERICHETTI UP
Lunedì 30 dicembre si terranno in Seminario gli Esercizi Spirituali per i CHIERICHETTI/E. Una proposta per i ragazzi della 5a elementare e delle Medie. Partenza da San Pellegrino alle 8.45 e rientro per le 17.00. Il Seminario per il pranzo offrirà il primo piatto per il resto ognuno si porterà qualcosa da casa. Iscrizioni entro il 21 dicembre

NOTIZIARIO E BUSTE NATALIZIE DELL’UNITÀ PASTORALE
Entro l’8 dicembre le incaricate e gli incaricati della distribuzione dei Notiziari dell’Unità Pastorale passeranno a consegnare il nuovo numero di dicembre e le buste natalizie. Contengono gli auguri natalizi dei sacerdoti. L’offerta che raccoglieremo servirà PER LE DIVERSE OPERE delle due Parrocchie di SP e di SC.
Potete consegnare le buste in chiesa, nelle offerte, in segreteria o direttamente ai sacerdoti.
Vi ringraziamo fin d’ora di cuore. A Santa Croce: gli abbonati potranno ritirare il Notiziario da don Sergio; le incaricate delle buste natalizie potranno passare in sacrestia a ritirarle.

I GIOVANI IN TERRA SANTA CON IL NOSTRO VESCOVO
Venerdì 6 dicembre scenderemo a Bergamo al Centro Congressi per la presentazione del PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON IL VESCOVO dal 16 al 24 agosto 2020.
Per l’incontro, con inizio alle 21.00, partiremo dall’Oratorio alle ore 20.00.
Sarà necessario ISCRIVERSI entro martedì 31 dicembre 2020 compilando il modulo preparato in segreteria, lasciando una caparra di 100,00€ e portando la fotocopia del passaporto. Non perdete questa occasione!

PERCORSO FIDANZATI
Sabato 14 dicembre, presso l’oratorio, ore 20.30-22.30, ISCRIZIONI al PERCORSO FIDANZATI