Link al Canale Youtube

BREVE MESSAGGIO DEI VOSTRI SACERDOTI
Carissimi/e, stiamo vivendo giorni molto particolari. Giorni di preoccupazione, di restrizioni e di attesa. Essi coincidono con il Tempo forte della Quaresima che abbiamo iniziato in modo molto dimesso e senza i riti introduttivi che lo caratterizzano. Siamo costretti ad un digiuno forzato che comunque sotto certi punti di vista ci obbliga a interrogarci, a pensare e a pregare veramente e, lo speriamo, con ancora più intensità.
Non possiamo vivere celebrazioni comuni. Ma possiamo pregare gli uni gli altri nel segreto del cuore e delle nostre case.
Le chiese rimangono comunque aperte per una visita o una preghiera più personale con Gesù presente nell’Eucaristia.
Noi sacerdoti domenica e in settimana celebreremo a porte chiuse e con la possibilità di contatto attraverso la RADIO parrocchiale e il CANALE YUOTUBE Oratorio Sampe.

Così la VIA CRUCIS Venerdì alle ore 16.15-17.00 e domenica prossima il VESPRO e la BENEDIZIONE alle ore 17.00-17.45.
Rimangono confermati gli ESERCIZI SPIRITUALI che verranno spostati dal 16 al 20 marzo.

Ci auguriamo che i prossimi giorni attenuino il propagarsi del virus e soprattutto la guarigione di tutti i contagiati.
Vi lasciamo con una benedizione, un pensiero e l’augurio di continuare al meglio la Quaresima e l’invito a utilizzare il tempo per delle buone letture, la preghiera, la Carità e l’approfondimento di tematiche esistenziali e spirituali seguendo programmi edificanti e gustando momenti di silenzio rigeneranti.
I vostri sacerdoti.