Proiezione dei film sulla vita dei Santi

Come abbiamo pubblicato sull’ultimo numero del Giornale della Parrocchia “Eco di S. Pellegrino” pensiamo di utilizzare il cinema per far conoscere alcuni Santi della Chiesa Cattolica, per lasciarci affascinare dalla loro testimonianza e cercare di seguirli nella nostra vita. I Santi hanno incarnato nella loro vita il Vangelo di Gesù e quindi sono in grado di renderlo più concreto e accessibile anche a noi.

Abbiamo scelto alcuni Santi non troppo conosciuti per renderceli un po’ più familiari, alcuni sono vissuti nei secoli passati, altri invece sono abbastanza vicini ai nostri tempi, per renderci conto che la Santità ha sempre accompagnato il cammino della Chiesa. Per quanto riguarda il giorno della proiezione ci sono alcune modifiche rispetto a quanto pubblicato su l’Eco di S. Pellegrino per degli impegni subentrati.

S. Agostino vescovo Giovedì 24 Ottobre ore 15 e ore 20,30
S. Ignazio di Loyola: (fondatore dei Gesuiti) Martedì 29 Ottobre ore 15 e ore 20,30
S. Tomaso Moro: (cancelliere Re di Inghilterra) Giovedì 7 Novembre ore 15 e 20,30
Santa Faustina Kowalska: (polacca) Martedì 12 Novembre ore 15 e ore 20,30