Giornata Fraternità per i Catechisti e i Collaboratori a Pallanza

Ritorna quest’anno la giornata di fraternità a Pallanza sospesa per Covid due anni orsono.
La giornata è organizzata dall’UP di San Pellegrino si svolgerà sabato 25 giugno 2022 ed è rivolta a catechisti e collaboratori della parrocchia.
Le iscrizioni sono da effettuarsi entro giovedì 9 giugno 2022 in segreteria parrocchiale nei giorni e negli orari di apertura.

Dopo due anni di stop desidero riprendere un’uscita fraterna che ha caratterizzato gli anni precedenti la pandemia. Ipotizzo un’unica gita per catechisti e collaboratori per condividere una GIORNATA di FRATERNITÀ.
La mèta di quest’anno sarà PALLANZA, elegante cittadina che insieme ad Intra costituiscono i due principali nuclei abitativi del Comune di Verbania. Affacciata sul lago Maggiore si trova in una posizione privilegiata di fronte al Golfo e alle Isole Borromeo. Per noi sarà occasione speciale per andare a far visita ad alcune delle Suore, Figlie della Carità, che abbiamo conosciuto e che hanno servito la nostra Comunità.
Il programma prevede:

ore 7.20 Ritrovo presso il Piazzale Mercato
ore 7.30 Partenza per Pallanza (durante il viaggio o all’arrivo con pausa caffè)
ore 9.45/10.00 Arrivo presso la Casa Immacolata accanto alla Villa Taranto
ore 10.00 Incontro e saluto alle Suore presso la loro casa
ore 11.45 Messa insieme nella loro cappella
ore 12.30 Pranzo presso la Casa Immacolata (15€)
ore 14.00 Nel pomeriggio possibilità di restare presso la casa o di visitare la cittadina di Pallanza; oppure visita ad una delle Isole Borromeo o alla Villa Taranto, o all’Eremo di Santa Caterina del Sasso (tutto a pagamento).
ore 18.30 Partenza dalla Casa e Rientro a San Pellegrino con arrivo verso le 20.30
Liberamente si potrà dare, in fase di iscrizione, una piccola offerta per il trasporto

ISCRIZIONI presso la SEGRETERIA
entro GIOVEDÌ 09 GIUGNO 2022