Congratulazioni don Ugo

Con piacere apprendiamo e pubblichiamo che il nostro Don Ugo Patti, già insegnante in Seminario, collaboratore pastorale a Peghera, Sottochiesa e Vedeseta, e direttore del Coro dell’Immacolata è stato designato addetto alla sezione di Musica Sacra dell’Ufficio liturgico diocesano sostituendo don Gilberto Sessantini, attualmente rettore-priore della Basilica di Santa Maria Maggiore.

La comunità di Santa Croce augura a don Ugo buon lavoro ricco di gioia e di soddisfazione.

Basilica di Sant’Alessandro in Colonna Bergamo – 4 Aprile 2010 Introito della Santa Messa di Pasqua. Eseguito dal Coro dell’Immacolata di Bergamo con l’Ensemble Vocale G.B. Lingiardi di Mozzanica.

Pubblicato il 19 dicembre 2015 su youtube

【教宗方濟各生辰管風琴演奏會】 An Organ Concert in honour of Pope Francis, on the occasion of his birthday, to be held 2015-12-19 at the Catholic Cathedral. Date: December 19 (Sat), Time: 7:30pm Venue: Catholic Cathedral, 16 Caine Road, Central, HK 教宗方濟各生辰管風琴演奏會將於十二月十九日(星期六)晚七時半在主教座堂舉行,由UGO PATTI 神父 (意大利貝加莫大修院管風琴大師、教授及作曲家)演奏數首著名聖樂。 影片示神父於十二月十六日在主教座堂綵排 教宗方濟各一九三六年十二月十七日在阿根廷出生