Accademia della musica

L’incontro del 26 novembre ha dato i suoi frutti!
L’entusiasmo dei partecipanti all’incontro ha fatto sì che l’iniziativa potesse avere basi solide per donare alla comunità sanpellegrinese un’opportunità senza precedenti.

Il Maestro Alessandro Lupo Pasini e la cantante Debora Tundo ci hanno intrattenuto illustrando i corsi che si intendono attivare per tutte le età.

Corsi di:
Pianoforte classico e moderno
Synth e Tastiere
Canto moderno
Batteria
Chitarra
Coro
Teoria funzionale e Lettura musicale
Arrangiamento e Composizione
Informatica musicale
Musica di scena
Preparazione esami
Preparazione a concorsi e talent

I partecipanti hanno espresso interesse per il canto, per lo strumento, ma più di tutto la voglia di saperne di più.
Genitori con bambini e adulti sono stati accomunati da un solo interesse: riscoprire e rilanciare la Musica!
Pertanto, cari genitori, bambini, ragazzi e adulti…… vi aspettiamo per dare alla nostra cittadina una NOTA in più di colore!
Riscopriamo insieme talenti nascosti o dormienti di noi stessi e dei nostri figli che aspettano una piccola scintilla per emergere.
L’accademia della musica ti darà una mano…… stringila!!!
Accanto e insieme allo storico e fecondo Corpo Bandistico di San Pellegrino e la Corale “Santa Cecilia” presente nel territorio dal 1906, ecco partire un’altra realtà che andrà ad incrementare lo sviluppo della musica e del canto nel nostro contesto territoriale.

Scarica il modulo allegato ed esprimi il tuo interesse, poi consegnalo in segreteria parrocchiale negli orari di apertura entro il 4 gennaio 2019.

In quella serata si avrà l’opportunità di avere un approccio con il mondo degli strumenti musicali ed in particolare dello strumento da te scelto o l’approccio con il canto se desideri esprimere i tuoi sentimenti cantando.
I corsi inizieranno a Gennaio 2019.


Allegati