Vacanza al Mare Animatori CRE

by Parrocchia Santa Croce on

1 Star2 Stars (2 votes, average: 0,00 out of 10)

Vacanza al mare per gli Animatori del CRE. Soggiorno a casa villa Zaveria a Borgio Verezzi dall’11 al 15 giugno 2018.

Anche quest’anno con i ragazzi, che daranno il loro tempo e la loro energia come animatori durante il mese estivo del CRE, vivremo cinque giorni di fraternità e di condivisione. Gli adolescenti dalla prima superiore in su sono invitati a partecipare a questi giorni come importante premessa a quello che doneremo ai ragazzi più piccoli.
La presenza di alcuni maggiorenni e giovani, compatibilmente con impegni di studio e lavorativi, sarà molto preziosa. La struttura che ci ospiterà si trova in Liguria, a Borgio Verezzi e si chiama Villa Zaveria.
È un luogo favorevole per trascorrere giorni di riposo, di riflessione e di preghiera. È un ambiente ospitale e sereno, che ci aiuterà a fare gruppo e a preparaci sotto diversi punti di vista.

Written by: Parrocchia Santa Croce