Uscita Lappago 2018

by Parrocchia Santa Croce on

Per i ragazzi dalla 5ª elementare alla 3ª media, dopo l’esperienza del Cre, proponiamo una settimana in Montagna, a Lappago, in Val Aurina. La proposta desidera offrire loro una grande e stupenda possibilità di stare insieme a contatto con la natura e garantendo loro, oltre la necessaria attenzione e cura, la bellezza di gustare le meraviglie di ciò che è l’essenziale.
È un’occasione per offrire momenti lieti e distesi con le persone e le cose che li circondano e con Dio in un contesto fatto di gioco, gite, camminate, aria pura e limpida, suoni particolari, sole e acqua, servizio e creatività.
Evidentemente saranno assenti: TV, telefonini, computer, videogiochi (non saranno da portare!) … Condivideremo spazi e tempi quotidiani rapportandoci in altro modo e insieme: gite, giochi, preghiera, riflessioni…

Written by: Parrocchia Santa Croce