Ore liete

grest2015

“ORE LIETE” è un’iniziativa parrocchiale in cui attori protagonisti sono i bambini e i ragazzi e…perchè no? Anche i loro Genitori.

“ORE LIETE” si svolge presso il Teatro Parrocchiale di Santa Croce e vuole essere uno spazio alternativo alla casa e alla scuola in cui bambini e ragazzi e loro genitori possono trascorrere alcune ore in compagnia anche durante i mesi invernali in cui le attività di gruppo all’aperto sono limitate. Il sogno di “ORE LIETE” è quello di poter offrire un ventaglio ampio di proposte e iniziative con la collaborazione di persone di buona volontà in spirito di gioia e allegria.

Idee-di-découpage-homemade-per-la-camera-dei-bambini-770x470Al momento sono in calendario solo 2 domeniche, grazie alla collaborazione di alcune Catechiste, con lavoretti di decuopage, stencyl e altro ancora, idee creative, facili da imitare, utili per stimolare la fantasia e la manualità: ma è possibile inventare altro ancora! …e allora cosa aspetti!

domenica 3 dicembre 2017, domenica 25 marzo 2018